• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Addio" Kia Niro...benvenuto Renault Symbioz

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gaimo
  • Data di inizio Data di inizio

Gaimo

Utente attivo
Punteggio reazioni
143
Provincia
LO
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti.
Non sapendo bene dove scrivere, ho deciso di postare qui la mia novità.
Da circa 1 mese ho salutato il Kia Niro del 2021 e ho dato il benvenuto al Renault Symbioz...ovviamente full hybrid.
Continuerò comunque a bazzicare sul forum, anche se scrivo poco ;)
Se qualcuno ha delle domande o curiosità sul Symbioz, io sono qui 😁

Buona giornata a tutti

Ciao, complimenti per la scelta. La ho vista in concessionaria, veramente bella

Ciao e complimenti.

Al di là della scelta personale, ho visto il suo listino... Béh il Quadro generale che ne esce é che si Sono tutti montati la testa.... Prezzi oramai fuori controllo , ma vale per tutti i brand.

@Raffaele1969 Ciao. Hai perfettamente ragione. I prezzi di tutti i brand sono fuori controllo, come dici tu. Ero andato a vedere anche la Toyota C-HR...a pari allestimento il prezzo di listino era lo stesso...e lo sconto che ottenevo era più basso (o meglio la valutazione del mio Niro era più bassa). Ma ho fatto lo stesso ragionamento (sottolineo PERSONALE) di quando ho comprato lo scooter nel 2018 (e ti garantisco che anche lì il prezzo era fuori controllo): mi sono sentito trattato bene dal concessionario? Sì. Il mezzo (auto/scooter) è quello che voglio? Sì. Posso permettermelo in questo momento senza sacrificare altro? Sì. Ok, lo prendo ;)

Indietro
Alto Basso