Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, intendi quello in più che ho? Se intendi quello l'ho preso in prestito dalla macchina a gpl (ovviamente sportage II serie) di mio padre. L ho solo messo li per vedere se si avvitava al mio che era fissato. Spero di aver capito la tua domandaScusa, forse mi sono espresso male: quello che vorrei sapere non è come posizionare L’ adattatore, ma dove lo hai trovato. Nello sportello per i rifornimenti della mia non c’è nulla... a parte una scanalatura dove appoggiare il tappo quando si fa rifornimento... almeno credo (credevo) servisse a quello. Ne approfitto per chiedere ad altri proprietari di Sportage eco gpl se la loro vettura aveva L’ adattatore
Perché io ci ho avvitato quello di mio padre, ma l ho fatto solo per vedere se usando adattatori per gli stati che non adottano il nostro stesso adattatore, potevo usarli. Svitando il tappo nero, sotto c'è attaccato alla macchina l'adattatore originale.So di essere noioso, ma io svitando il tappo nero non ho nessun adattatore come quello che hai postato tu, anche xchè se così fosse lo sportello non si chiuderebbe
Certo, però non so se sai che in europa ci sono 4 diversi adattatori, amazon vende una valigetta con tutti. Il mio problema è che se esci dall'Italia e va per esempio in Germania, l'attacco del GPL è diverso, per cui non potresti fare gas. E da li che è partita la mia domanda se si poteva attaccare un secondo adattatore per in caso, adattare un altro tipo. Non so se sono riuscito a spiegarmiQuindi non lo avevi sulla macchina nuova?
Certo, però non so se sai che in europa ci sono 4 diversi adattatori, amazon vende una valigetta con tutti. Il mio problema è che se esci dall'Italia e va per esempio in Germania, l'attacco del GPL è diverso, per cui non potresti fare gas. E da li che è partita la mia domanda se si poteva attaccare un secondo adattatore per in caso, adattare un altro tipo. Non so se sono riuscito a spiegarmi
Esatto, si avvita ma non so se si può fare. In quel link poi ci sono anche tutte le nazioni con i vari adattatori. Fortunatamente quasi tutti hanno il nostro stesso, però alcune no!!!!Ora mi è molto più chiaro in buona sostanza per andare all’ estero è opportuno dotarsi di un dispositivo tipo quello che hai linkato, sempre che si avviti...