• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi ACQUISTO OPTIMA 2018 1.7 CRDI 141 CV DCT BUSINESS CLASS

Sta cosa mi puzza 2 proprietari 7 anni pochi km poi autohero non e' il massimo della sicurezza due miei vicini di casa hanno comprato le auto da loro e si sono ritrovati con una marea di problemi.Non ti fidare delle recensioni pretendi la verifica da parte di una concessionaria kia con lo storico.

Ultima modifica:
Sta cosa mi puzza 2 proprietari 7 anni pochi km poi autohero non e' il massimo della sicurezza due miei vicini di casa hanno comprato le auto da loro e si sono ritrovati con una marea di problemi.Non ti fidare delle recensioni pretendi la verifica da parte di una concessionaria kia con lo storico.
Mi hanno confermato che i due tagliandi sono stati effettuati in Kia. Il terzo lo hanno fatto loro quando gli è giunto il veicolo.
Parlando anche con altra gente riguardo autohero, molti si sono trovati bene, altri male… alla fine è un concessionario come gli altri, come può andare bene come può andare male come in qualsiasi altro concessionario… il fatto di poter “provare” la macchina per 21 giorni è un plus che nessun concessionario ti concede….
Per quanto riguarda i km, facendo una visura corrispondono, inoltre non è una macchina tanto venduta, quindi presumo sia stata utilizzata magari per “rappresentanza” e basta. La storia dei proprietari non vuol dire assolutamente nulla, anche perché sul sito trovi macchine che magari hanno 5 proprietari di cui 3 magari erano concessionari che si passavano le auto.
So che per molti è difficile comprare senza vedere, ma il poter provare per 21 giorni l’auto è senza ombra di dubbio meglio di vederla e provarla per mezz’ora da qualsiasi altro concessionario. Quindi non so…

Su autoscout c'e ne sono diverse tutte con km oltre i 100000 per sincerarti che non ti stanno prendendo in giro a tue spese rivolgiti al concessionario di zona e falla controllare,se tutto e' in regola puoi perfezionare l'acquisto.

Ma non puoi avere la macchina senza pagare prima ahahahha
Però avendo i 21 giorni a disposizione sarà senza ombra di dubbio fatto, in caso la rimando indietro.

Infatti ti suggerivo il controllo in officina kia durante il periodo di prova sperando che tutto vada bene.

Infatti ti suggerivo il controllo in officina kia durante il periodo di prova sperando che tutto vada bene.
Lo farò sicuramente! Anche per dormire sogni tranquilli ahaha
Per caso sai l’indice di carico degli pneumatici 215/55/r17 della optima? Perché non ho ben capito se è 94 o 98

Ho controllato sul mio libretto di circolazione le misure dei pneumatici: 215/60 R16 95V; 215/55 R17 94W; 235/45 R18 98Y e 205/65 R16 95H

Ragazzi vi aggiorno sulla kia optima che alla fine ho acquistato!
Sono stato anche a farla vedere in concessionaria kia, fatto check completo e la macchina risulta perfetta da tutti i punti di vista!
Ho già fatto un viaggetto di 500 km e la vettura gira come un orologio svizzero!
Super contento dell’acquisto fatto!

Buoni km e goditela, io domani torno a roma da Madrid e mi faccio un bel viaggetto di 2000 km in due giorni...

Indietro
Alto Basso