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allestimenti Acquisto cee'd sw 1.4 gpl

In più ha il navigatore 7 pollici con 7 anni di aggiornamenti mappe poi il ruotino di scorta la vernice in regalo scelta tra nero e bianco perlato led posteriori start and stop e poi 128cv manuale
 
cambia poco. Nella versione superiore alla cool mettono il navigatore di serie. Di fatto la mia cool full optional è più accessoriata di una High Tech. Il cambio automatico consuma di più rispetto il manuale ma personalmente non tornerei mai indietro. Iled posteriori penso che li abbiano tolti perchè gente nuova sul forum la ha comprata e questi non vi sono
 
Io ho l' high tech e i led li ho e poi grazie che la tua è più accessoriata costa molto di più invece l' high tech ha un prezzo molto più competitivo
 
20.000 la ho pagata. comunque i nuovi utenti che la han comprata, dalle foto non hanno i fari al led posteriori. Una curiosità, ma i fari al led che hai tu sono uguali a quelli della pro cee'd?
 
no la ho presa nuova. con sconti e dato che era in pronta consegna la ho portata via a quel prezzo. una cosa, ma quindi cambiano le lampadine che sono al led ma il faro è uguale?
 
L interno del faro è fatto diversamente
 
Ah allora darò un'occhiata in giro, non ci avevo fatto caso. Comunque se hai in pronta consegna la high tech e riesci a portarla a casa per un buon prezzo, ti consiglio quella. Le bi-fuel non mi sono mai parse molto vantaggiose a meno che non fai molta città
 
ah ecco. si è più bello, non c'è che dire :D
 
Ecco ho fatto la foto al mio fanale così vedi meglio
 

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si si han cambiato la parte delle luci di stop per mettere i led. Io ora volevo mettere i led per le luci di retromarcia e vedere qualcosa per gli stop. Comunque non andiamo fuori argomento se no si incazza la persona che ha aperto la discussione e ha ragione ahah :mad:
 
Romano spiego le mie motivazioni. Il 1.6crdi è un ottimo motore a regolazione automatica delle valvole e turbina a fasatura variabile.Un mulo molto resistente per progettazione.In versione manuale con 110cv dovresti stare sui 19km/litro.
Il 1.4 a GPL è nato come motore a benzina trasformato a gas. Per questo molto più delicato. ...tant'è che per preservare il motore anche in quest'ultima serie dovrebbe esserci la centralina che commuta da GPL a benzina nei momenti più delicati del motore, a freddo e sopra i 4000 giri.Sembra una cosa strana ma quasi tutti i motori a gas moderni montano questo accorgimento, vedi VW e compagni.
Detto questo calcola che parliamo di un motore che sta a benzina sui 14 km litro, quindi a gas sarai sui 12 nella migliore delle ipotesi più qualche litro di benzina ogni tanto.
Quanto al tagliando quello è il prezzo della manutenzione del motore in versione benzina a cui va aggiunta una cifra uguale per il controllo delle valvole e la regolazione.Ora la frequenza del controllo su quest'ultima serie non la so per certo, ma sicuramente il costo delle manutenzioni extra sono a tuo carico come organi soggetti ad usura.
Quindi con il GPL ti troveresti la rogna di dover preservare il motore per ritardare gli interventi di regolazione il più possibile senza contare che raggiunto un certo kilometraggio non avresti più nulla da regolare e sarebbe d'obbligo rifare le sedi valvola e testata ad un prezzo mica da ridere.
Questa è la mia visione della cosa, ovviamente se sbaglio ben vengano le correzioni.
W il 1.6 crdi forever; )
 
ragazzi vi ringrazio tutti x i consigli... Vedrò se confermare la GPL, o la diesel. Se la GPL hitech me la mette a 18000 credo di prenderla perché non ho trovato prezzi simili x la diesel
 
Cala di allestimento e scegli la diesel...;)
 
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