Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno bene anche se preferisco quelli senza la scritta stonic. I più belli che ho visto fino ad ora sono quelli di @Mattia Bertero . Già messi in wish listEcco! Non mi dispiacciono per quello che costano.
Altra nota positiva: biadesivo 3M!
Bellissimi...io li avevo già ordinati purtroppo. Hai ragione!Stanno bene anche se preferisco quelli senza la scritta stonic. I più belli che ho visto fino ad ora sono quelli di @Mattia Bertero . Già messi in wish list
Non riesco a trovare le foto nella discussione, potreste linkare?Stanno bene anche se preferisco quelli senza la scritta stonic. I più belli che ho visto fino ad ora sono quelli di @Mattia Bertero . Già messi in wish list
Guarda! da possessore dei 15° ti dico che sono belli , ma per migliorare l estetica complessiva dell auto ci vogliono i 17°....anche di cartonein alternativa al 17 pollici. secondo voi sostituire il cerchio in lega originale da 15, con questo : https://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-l...h=item59103082ea:g:Ne4AAOSwat5bUbKQ:rk:9:pf:0
l'estetica ci quadagna ?
Perche i 17 consumano di più?il problema dei 17 non è tanto il costo di acquisto, ma quello che poi costa il mantenimento. maggiori consumi e costo doppio delle gomme. molte gomme non si trovano nemmeno per cerchi da 17 55 205 e per esempio una buona gomma 4 stagioni tipo la crossclimat non la paghi meno di 140 euro.
Sono più larghi rispetti a quelli da 15, quindi hanno più impronta a terra e di conseguenza più attrito con il terreno. Questo comporta che si deve accelerare di più per arrivare alla velocità desiderata e quindi si consuma di più. In compenso hanno più tenuta di strada rispetto ai 15.Perche i 17 consumano di più?
Ok se fossero da 17 da 195 avrebbero lo stesso atrito di quelle da 15x195 ?,comunque sulla neve più larghe meno tenutaSono più larghi rispetti a quelli da 15, quindi hanno più impronta a terra e di conseguenza più attrito con il terreno. Questo comporta che si deve accelerare di più per arrivare alla velocità desiderata e quindi si consuma di più. In compenso hanno più tenuta di strada rispetto ai 15.