Nicola1976
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- VI
- Kia
- Optima
- Anno
- 2017
Se scrivete kia optima o k5 su aliexpress si trova veramente di tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai una GT? neanche nella tua versione?Già... di rinfrescato solo il sedere... niente contenitori.
GT e GT Line Premium montano Fari Full Led Autolivellanti.LE GT non hanno fendinebbia anteriori??
e si, sono differenti xenon e lednon comprendo i miei della busness class sono xeno autolivellanti, e girano con le curve ma ho i fendinebbia sotto
mi hai anticipato di qualche secondo. sto studiando il sito indicato da amazon.... allora aspetto io.... se riesco
direttamente da Amazon 49,95+9,95 di spedizione
Descrizione prodotto
La protezione per paraurti offre una protezione completa per l'intera area di carico, e protegge in modo efficace il paraurti. La finitura spazzolata fornisce una protezione contro i fastidiosi graffi! Un imbattibile rapporto qualità prezzo, direttamente dal produttore. Fidatevi della nostra esperienza!
Un rapporto sul montaggio sulla nostra protezione per paraurti è disponibile nella rivista 'GUTE FAHRT' Numero 7/2012 Pagina 50
La protezione per paraurti viene montata sul veicolo con un nastro adesivo speciale 3M già applicato sulla protezione. L'installazione è semplice e richiede solo pochi minuti.
- Acciaio inox resistente agli acidi da 0,7 mm V2A ThyssenKrupp con una superficie finemente spazzolata
- Le più moderne misure a laser e tecnologie di taglio
- Piegatura e protezione completa sulla lunghezza totale
- Forma precisa e lavorazione
- Facilità di montaggio / smontaggio
- Spedizione rapida (merce in magazzino)
Consegna:
- Protezione per paraurti pieghevole
- Panno di pulizia per montaggio 3M, istruzioni di montaggio
Adatto per Kia Optima 4 IV Combi anno 2016-
vabbeh, mi è preso lo shopping compulsivo... ordinato ora, arriva settimana prossima. vi farò sapere...
Io l'ho acquistato e montato, è bellissimo, fatto molto bene e rifinito come fosse originale. Molto utile per me che carico e scarico la sedia a rotelle, si stava graffiando tutto il paraurti. Sono contento e lo consiglio. Ma vorrei anche acquistare l'altra parte interna al bagagliaio, ma non la trovo.vabbeh, mi è preso lo shopping compulsivo... ordinato ora, arriva settimana prossima. vi farò sapere...