Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto salvo che il combustibile venga iniettato correttamente e le candelette (cioè, gli elementi riscaldanti che vengono alimentati SOLO all'atto della messa in moto) siano efficienti, un propulsore Diesel si accende a freddo senza problemi. In effetti, il suo funzionamento è più semplice - e quindi più affidabile - rispetto a quello di un motore ad accensione comandata, come il benzina puro od il bifuel.credo che se un motore non si accende è o perché di combustibile non arriva o perché l'accensione non avviene.
una completamente bruciata e le altre 3 non funzionano perfettamente... quindi devo cambiarle tutte e 4... ed ovviamente sono introvabili, non le hanno ne in concessionario ne dai ricambisti (ed ordinandole ci mettono parecchi giorni ad arrivare)... no comment... e per fortuna l'avevo inizialmente portata in Kia a far controllare...Scusa , tutte quante?
ahahah ma sti 7 anni cosa coprono? tra l'altro auto mezza smontata perchè sono scomode da staccare, e se non arrivano le candelette nuove non mi rimontano tutto, quindi stiamo chiamando ogni ricambista, ma si trovano solo quelle con voltaggio più alto@Nic , al massimo sei tu ancora in garanzia. ?. Comunque non avere dei ricambi del genere...non ho parole. Ma cosa tengono in quei magazzini? Acqua santa? Qualche piccola piantagione di marianna?
Tra l’altro, ordinandole oggi, arrivavano a metà gennaio… no comment… per fortuna le abbiamo trovate in un’altra officina ed arrivano domaniBeh che un'officina non abbia delle candelette è una cosa al limite della follia. Kia indifendibile in modo assoluto. Fanno letteralmente pena.
Purtroppo, sembra che non si possa fare altrimenti ... se si invertisse la posizione del motore sarebbe peggio, dato che collettore di aspirazione, corpo farfallato e relativa connessione all'airbox si troverebbero sul lato opposto e non avrebbero spazio sufficiente per essere alloggiati.sono scomode da staccare,