Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La funzione automatica dei fari riguarda non solo gli abbaglianti giusto?In automatico si accendono e spengono senza ulteriori accorgimenti da fare?In quale zona del cruscotto e'possibile disattivare o riattivare la funzionalita'automatica?Se la cosa può servire, segnalo che sulla mia Ceed, con le luci in AUTO, se poi metto gli abbaglianti questi non solo si 'abbassano' per qualche secondo quando si incrocia un'altra auto, ma ho notato che si 'abbassano' anche quando si entra un qualsiasi abitato dove vi sono case con luci accese (bastano anche solo due o tre luci artificiali), salvo ripristinare gli abbaglianti all'uscita della situazione
@Stonic2018, do per scontato che tu abbia perfettamente pulito la zona 'telecamera'... ed abbia verificato che non vi sia qualche 'setup' ove sia stata deselezionata la funzionalità dell'automatismo...(della serie 'non si sa mai')
curiosità: se da aperta campagna entri in un abitato, hai mai notato variazioni negli abbaglianti?
Sono 2 cose diverse.La funzione automatica dei fari riguarda non solo gli abbaglianti giusto?In automatico si accendono e spengono senza ulteriori accorgimenti da fare?In quale zona del cruscotto e'possibile disattivare o riattivare la funzionalita'automatica?
Si ma nel manuale non e'ben specificato come fare per attivare e disattivare l'automatismo degli abbagliantiSono 2 cose diverse.
La funzione AUTO la trovi sulla levetta dei fari.
Mi sa che non hai lettto molto il manuale d'uso!!
A parte che sul manuale è spiegato tutto.Dalla mia breve esperienza posso documentare che selezionando auto gli abbaglianti non sono mai partiti in automatico nemmeno in aperta campagna.Vorrei capire pertanto l'automatismo ,dovrebbero accendersi naturalmente e spegnersi quando si inserisce l'indicatore ''auto''?
Post automatically merged:
Si ma nel manuale non e'ben specificato come fare per attivare e disattivare l'automatismo degli abbaglianti
Se seleziono la levetta verso il cruscotto si accendono e viene anche segnalato dalla spia blu ma in questo caso non e'comunque manuale l'accensione?Credevo ci fosse una levetta che consenta di inserirli e disinserirli in automaticoA parte che sul manuale è spiegato tutto.
Comunque, prima di tutto, bisogna capire se la tua Stonic ha tale funzione.
Ai tempi in cui la presi io, era di serie solo su energy, su urban e style si poteva avere aggiungendo uno dei pacchetti in cui era prevista.
La funzione AUTO sulla levetta, regola l'accensione di luci di posizione e anabbaglianti.
Per attivare la funzione automatica degli abbaglianti, bisogna premere la levetta verso il cruscotto e si accende una spia verde con scritto auto e l'immagine degli abbaglianti.
Entrano in funzione mi pare dopo i 40 km./h. e si accende la classica spia blu, che poi si spegne quando incroci altri veicoli o passi in zone ben illuminate.
Ma ripeto, bisogna vedere se la tua ha la funzione.
No, parte subito in automatico.Se seleziono la levetta verso il cruscotto si accendono e viene anche segnalato dalla spia blu ma in questo caso non e'comunque manuale l'accensione?Credevo ci fosse una levetta che consenta di inserirli e disinserirli in automatico
Senti, mi sa che non ci capiamo, ed esattamente non ho capito cosa vuoi da questa macchina.Se seleziono la levetta verso il cruscotto si accendono e viene anche segnalato dalla spia blu ma in questo caso non e'comunque manuale l'accensione?Credevo ci fosse una levetta che consenta di inserirli e disinserirli in automatico
Te l'ho scritto nel mio post sopra, è di serie solo su energy...comunque, se non sai tu che auto hai preso, ed eventuali pacchetti aggiuntivi, non lo possiamo sapere noi.Grazie Ivan,
non so se e'di serie nella stonic urban
E vabbè ... ma allora ...!! ??Grazie Ivan,
non so se e'di serie nella stonic urban
Non lo e',ho provato!E vabbè ... ma allora ...!! ??