Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... non vale, ti ho risposto nell'altro post...
Ahahahah no era blu e senza il pacchetto cromature esterno ma parcheggiata come la metto io di solito, alla fine del parcheggio sola solettanon la tua, vero?
molto belloDopo molto tempo, oggi ho “rispolverato” la questione, modificando geometria e grafica del gadget con l’aggiunta un paio di aperture (10 e 13 mm, per viti/dadi TE M6 ed M8). Ciò renderebbe il portachiavi virtualmente utilizzabile anche come attrezzino, oltre – spero – a dargli un look più gradevole ed un po’ meno anonimo. Ho postato alcune immagini per cercare di rendere l’idea.
Scontornatura del pezzo:
Vedi l'allegato 12626
Aggiunta della grafica e del foro per l’anello:
Vedi l'allegato 12627
Vedi l'allegato 12628
Vedi l'allegato 12629
Vedi l'allegato 12630
Smussatura dei bordi vivi:
Vedi l'allegato 12631
Leggerissima piegatura (5°) lungo l’asse maggiore, per dare “movimento”:
Vedi l'allegato 12632
Sketch costruttivo:
Vedi l'allegato 12633
Rozzo rendering dell’applicazione:
Vedi l'allegato 12634
Nei prossimi giorni cercherò di abbozzare un “prototipo” fisico del keyring…
Buon fine settimana
Ciao ho visto il portachiavi che hai disegnato, mi piace molto, un 'altra idea sarebbe realizzarlo con stampante 3D con stemma in rilievo su un lato mentre sul retro si potrebbe personalizzare con una stampante laser i dati del proprietario, Tel e targa dell' autoComincio col postare un paio di sketch della versione “basic”. Si tratta di una semplice piastrina rettangolare forata, in policarbonato trasparente incolore (doppio strato), stampata su una delle due facce interne:
Vedi l'allegato 7254
Vedi l'allegato 7255
Of course, commenti e suggerimenti sono ben accetti, grazie.
Nome e telefono sì, targa non mi sembra una cosa oculata.[...]dati del proprietario, Tel e targa dell' auto