• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori 70mai Dash Cam Omni con 70mai 4G Kit di cablaggio rigido per Dash Cam Omni

allora...per una serie di motivi (lavorativi) non ho ancora avuto un secondo di tempo......preferisco farla montare da un elettrauto,sono passato poco fa e finalmente giovedì me la installerà.
Allora...tra Dashcam da 128 gb e cavo 4g ho speso 234,98 euri,l'installazione te lo faccio sapere venerdi.
X la sim,fortunatamente postemobile non mi ha più risposto........La Wind mi ha regalato (ho 4 sim ,tutte Wind in più sto facendo lìallacciamento della fibra),una sim con giga illimitati ..vediamo un pò se sarà vero.-.....
 
allora...per una serie di motivi (lavorativi) non ho ancora avuto un secondo di tempo......preferisco farla montare da un elettrauto,sono passato poco fa e finalmente giovedì me la installerà.
Allora...tra Dashcam da 128 gb e cavo 4g ho speso 234,98 euri,l'installazione te lo faccio sapere venerdi.
X la sim,fortunatamente postemobile non mi ha più risposto........La Wind mi ha regalato (ho 4 sim ,tutte Wind in più sto facendo lìallacciamento della fibra),una sim con giga illimitati ..vediamo un pò se sarà vero.-.....
Grazie mille, spero nel black friday se magari ci sarà un ulteriore sconto, ti disturberò ancora prosssima settimana per chiederti le prime impressioni.
 
certo,così come io ho disturbato altri;)
devo solo capire se è meglio installarla lato guidatore oppure no
 
Se non la installi lato guidatore non vedi il display
 
Io lo ho impostato che normalmente segna l'ora quindi non è una distrazione. Però se non vedi il display eventuali messaggi te li perdi
 
allora....installata stasera,ho però un problema......non mi legge la sim (non capisco però se è un problema della sim stessa ,essendo un "regalo" Wind .
Ho messo la fibra e mi hanno dato questa sim con 200gb per 4 mesi....sullo smartphone va,nel modulo della dashcam non viene letta.......proverò domani a mettere una sim diversa sul modulo.....vediamo un pò
 
niente......ho provato con 3 sim diverse,ma non mi connette (è successo soltanto stamattina intanto che andavo al lavoro che la spia diventasse verde e funzionasse)......appena ho tempo proverò a smanettarci un pò...
 
Boh, la mia ha funzionato al primo colpo, con PosteMobile. Magari devi fare una configurazione manuale dei parametri
 
Ok adesso rimane sempre verde,ma lampeggiante,il problema è che da remoto mi dice:utilizzare la funzione di sorveglianza remota dopo aver spento il veicolo"....e qua mi fermo e non capisco (è anche vero che lavoro tutto il giorno e non ho mai tempo di guardarci con calma....
 
Ultima modifica:
La funzione remota è attiva solo a veicolo spento. Il filo rosso con scritto vcc+ deve essere collegato dove c'è sempre tensione mentre quello giallo con etichetta acc deve essere collegato in un punto dove c'è tensione solo con l'auto accesa
 
io ti ringrazio,lunedi sentirò l'elettrauto che l'ha installata,vediamo se è quello
 
mi ha risposto che li ha collegati entrambi dovec'è sempre tensione....puo essere quindi x questo?
 
è sicuramente questo: se li colleghi dove c'è sempre tensione la dashcam resta sempre accesa in registrazione perchè non sa quando spegni l'auto,non avrai la modalità parcheggio con tutto quello che ne consegue e non potrai attivare la sorveglianza remota ( a cosa serve la sorveglianza remota se la macchina è accesa ?) Inoltre occhio perchè ti tirerà giù la batteria dell'auto in due giorni scarsi.
Certo che se questo fa l'elettrauto di mestiere non si chiede perchè ci sono due positivi con scritto +vcc ed acc? ci sono anche sulle autoradio degli ultimi 30 anni... mah
 
non avevo pensato alla batteria!!
grazie davvero!
solo che non riesco ad andare oggi......non c,è modo di spegnerla??
 
Indietro
Alto Basso