• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 2° tagliando Xceed PHEV

@Beyond , mi illumini sulle tappe per chiedere un piano di tagliandi per la Picanto? Dopo che hai accettato il piano e trovato un'officina Kia devi andare sempre nella stessa officina? Ti danno qualche documento ? Devi pagare tutti i soldi in una sola soluzione ?
Intendi il Kia Care? Se si, paghi tutto subito e vai in qualsiasi assistenza ufficiale in Italia.
Post automatically merged:

Ma l'intero thread è riferito al tagliando per la PHEV, come da titolo "2° tagliando Xceed PHEV"
In effetti era...il tagliando PHEV ? ?

Bella domanda, non mi ricordo, devo cercare la scheda dei lavori che hanno fatto.

Ciao, dovrei fare a breve il secondo tagliando, ho acquistato da poco l'auto usata, ho letto di "pacchetti" di tagliandi molto convenienti acquistati in fase di acquisto dell'auto, la mia ne è sprovvista, è possibile acquistare i "pacchetti" adesso?
Altra domanda, io la utilizzo al 80% in modalità elettrica, il cambio olio viene comunque effettuato?

Per il Kia Care devi chiedere alla concessionaria oppure a kia Italia.
Si, l'olio deve essere cambiato ed è meglio controllare appena fatto il tagliando...sai il mondo è pieno di furbetti.

Indietro
Alto Basso