+++AGGIORNAMENTO+++
L'officina a cui ho lasciato la Kia mi ha messo in contatto con una società di noleggio della mia città e invio i dati miei e di mia madre (intestataria dell'auto) a tale società in modo da poter inserire lei come primo guidatore ed io come secondo.
Inizialmente sembrava tutto apposto, poi però, non arriva la conferma che io fossi inserito come 2 guidatore. A quel punto chiamo la società di noleggio e mi spiegano che IO AVENDO MENO DI 25 ANNI NON POSSO GUIDARE L'AUTO SOSTITUTIVA.
Da quel giorno inzia un giro di chiamate che mai vi auguro: richiamo la società di noleggio e l'officina e mi spiegano che non posso guidarla perchè il pc della società noleggiatrice non accetta me in quanto persona con meno di 25 anni, oggi passo dal concessionario e dicono di chiamare Kia Italia, Kia Italia mi dice che non possono fare nulla e che il concessionario sa benissimo che non doveva dire di chiamare Kia Italia. Dal numero verde mi spiegano di chiamare Europa Assistance, cosa che farò a breve.
Considerazioni: 7 anni e bla bla, siamo l'unica marca che garantisce 7 anni e bla bla bla; sono senza vettura da una settimana e lavoro in un luogo dove gli autobus non arrivano; questa situazione oltre che rabbia e stress crea una vera e propria IRA contro questa casa automobilistica che punta tutto sulla garanzia e poi si scopre essere così.
Kia mia ha stufato dopo neanche 5 mesi dall'acquisto, mi dispiace, sarei curioso di sapere nel caso fosse stata una BMWse il cliente sarebbe stato trattato lo stesso in questa maniera.
Vi risulta che le società di noleggio non possono far guidare chi ha meno di 25 anni? Se così fosse, non dovrebbe essere compito del concessionario concedermi una macchina di garanzia?