• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

+1

uhmm...se era bianca...facilmente è l'auto di lancio del nuovo miglioramento del 2017...diesel con tutti i pacchetti e l'automatico e fornita a tutte le concessionarie...
purtroppo l'unica limited di cui ho avuto notizia è quella sul forum...e si è saputo solo perchè si è iscritto il neopropietario.
non posso aiutarti quindi neanche a dirti che differenza in effetti ci sia con quella Standard...tranne che per l'impianto jbl e qualche cromatura in più...questo dalle foto postate e da quanto narrato da chi pare l'abbia acquistata.
sul sito non ci sono notizie al riguardo.

sono rammaricato...e posso solo dirti che l'auto merita a prescindere...
certamente cambierei venditore...ma se ti piace... :):)

penso che ci si riferisca a questa.... beh.. la macchina è molto bella.. cercala se sei tentato!!!!
Screenshot_20180228-115254.webp

che.figura..... mi spiace..ma spacciavano per limited?
Si, dicendo che le prime non avevano l'impianto jbl. Ma visto che sulla your soul si possono aggiungere tutti gli optional della limited tranne appunto l'hifi mi sembra più una your soul ben "farcita"

hmmm... avrà una dicitura limited in qualche angolo nascosto... e nella macchina e nel contratto?!.... mah.. Non capisco questo atteggiamento..chiamala your soul full optional e tirami via qualcosa dal prezzo... punto.

uhmm...se era bianca...facilmente è l'auto di lancio del nuovo miglioramento del 2017...diesel con tutti i pacchetti e l'automatico e fornita a tutte le concessionarie...
purtroppo l'unica limited di cui ho avuto notizia è quella sul forum...e si è saputo solo perchè si è iscritto il neopropietario.
non posso aiutarti quindi neanche a dirti che differenza in effetti ci sia con quella Standard...tranne che per l'impianto jbl e qualche cromatura in più...questo dalle foto postate e da quanto narrato da chi pare l'abbia acquistata.
sul sito non ci sono notizie al riguardo.

sono rammaricato...e posso solo dirti che l'auto merita a prescindere...
certamente cambierei venditore...ma se ti piace... :):)
Esattamente. Bianca con cerchi da 18, cromature, dct e tetto in vetro
hmmm... avrà una dicitura limited in qualche angolo nascosto... e nella macchina e nel contratto?!.... mah.. Non capisco questo atteggiamento..chiamala your soul full optional e tirami via qualcosa dal prezzo... punto.
Concordo. Limited c'era scritto sul preventivo. Sulla macchina no.

Esattamente. Bianca con cerchi da 18, cromature, dct e tetto in vetro
Concordo. Limited c'era scritto sul preventivo. Sulla macchina no.
ma se non sbaglio... e non ne sono sicuro.. la limited non ha il baffo anteriore e sottoporta rosso?!?!

allora la differenza è solo ed eaclusiva al jbl?... fatti scontare 200 euro.. e monta delle casse migliori!!! ;)

allora la differenza è solo ed eaclusiva al jbl?... fatti scontare 200 euro.. e monta delle casse migliori!!! ;)
Però non mi è piaciuto il comportamento del venditore: la prima volta che sono andato a vederla ha puntato molto su questo impianto, poi ieri ha detto che non c'era su nessuno, su mia insistenza ha chiamato un collega che ha invece confermato che c'era e poi ha detto che era una limited però essendo una delle prima non montava l'hifi. Per me non è un accessorio necessario sia chiaro come non lo è nemmeno il tetto in vetro ad esempio però mi aspettavo più serietà o uno sconto maggiore dopo la "scoperta"

hmm.. si la poca serietà si trova ovunque... io comincerei con dire che concessionaria è ... e poi cercherei un altro posto dove comprare... il mio venditore ad esempio non è preparatissimo... ma molto giovane e simpatico... si salva in calcio d'angolo con autoironia... e poi soprattutto mi ha valutato bene la vecchietta.

forse ho capito l'arcano...

kia impone l'acquisto di auto soul limited alle concessionarie...e queste esulano dal circuito online visto che non sono ordinabili ma solo in pronta consegna presso le concessionarie.
sono full optional compreso di impianto jbl e casse illuminate e hanno un prezzo di acquisto inferiore alle pari full optional di serie.
per quanto dichiarato da @ilmat ...la cosa è vera.
la fornitura di auto della presentazione della soul 2017...anch'essa imposta alle concessionarie (you® soul crdi automatiche con i due pacchetti opzionali di colore bianco) hanno preso direttamente dalla casa madre a listino la dicitura limited.
ma ovviamente hanno solo la dicitura per giustificare ed eliminare la loro giacenza nella concessionarie...
quindi il venditore non ha mentito ma ha ciurlato nel manico...

cordialità

Sono ufficialmente dei vostri. Appena comprata da un altro concessionario. Limited 1.6 CRDI DCT grigio titanio. Bellissima, ancora più che bianca secondo me. Dovrebbe essermi consegnata entro il 14/3. Non vedo l'ora. Vi piace?
f3ebe2ca-c671-423f-bc5b-e38a238bb875.webp

Indietro
Alto Basso