Paolo62
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- TO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso è la kia service di Torino Via La Thuile?Ciao a tutti. Oggi ho portato e ritirato la mia Stonic 14 gpl con 9800 km per il primo tagliando.
Aime' non mi aspettavo una spesa di 315 euro, naturalmente tutto dettagliato e con vari sconti.
@Ruvido hai perfettamente ragione. Ho avuto anche io la Kia GPL nel 2009 e il filtro era di metallo colore argento lo sostituivano ad ogni tagliando annuale.Scusa se mi permetto, ma secondo me ti hanno raccontato una balla. Il filtro GPL è un cilindretto metallico sigillato: come hanno fatto a vedere che era in buone condizioni? Con i raggi X? Poi se sul libretto c'è scritto che va sostituito ogni 15.000 km va sostituito e basta! Avrai notato che (sempre sul libretto) per alcune cose c'è la lettera S (sostituzione), per altre la lettera I (ispezione). Se fosse come dicono loro allora sarebbe indicata la lettera I. Controlla (io non ho la GPL), ma se alla voce "filtro GPL" in corrispondenza dei 15000 c'è scritto "S" allora, ripeto, va cambiato. Ne va della vita degli iniettori e del motore stesso.