Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io cmq ho notato che anche in sport a bassi regimi e marcia alta se schiacci a fondo ci sono dei vuoti,ed ho notato che non sono sempre uguali...forse in base a come si schiaccia il pedale...non so...Ti posso dire che sulla mia Gt Line 1.6 TGDI con cambio automatico a doppia frizione 7 rapporti e fantastico ! Molto fluido e appena affondo sia per sorpassi o per salite le scalate non si percepiscono ,un cambio reattivo che ti permette di fare ciò che vuoi senza limiti ,poi se metto su modalità SPORT cambia completamente una e vera Sportiva credimi Soddisfatto in pieno !!! Ma anche sulle mie Sportage che ho avuto la stessa cosa .
O ho il piede troppo leggero(oppure sono troppo vecchio) o la mia non lo fa...cmq la prossima volta ci riprovo e al max rettifico.Sotto al kick down scala anche in manuale.
Pensavo di usarlo solo d'estate visto che l'aria più è calda più è pesante quindi ne passa meno,le prestazioni scendono e i consumi aumentano...almeno così ho capito guardando vari video...magari ho capito male io..Il filtro sportivo fa passare molta più aria ma c'è il rischio che passi anche qualche impurità con conseguente danno al motore nel tempo.
Comunque e strano che avverti questi vuoti ! Hai provato a chiedere in officina se con un aggiornamento al cambio automatico riesci a migliorare ?Io cmq ho notato che anche in sport a bassi regimi e marcia alta se schiacci a fondo ci sono dei vuoti,ed ho notato che non sono sempre uguali...forse in base a come si schiaccia il pedale...non so...
Post automatically merged:
O ho il piede troppo leggero(oppure sono troppo vecchio) o la mia non lo fa...cmq la prossima volta ci riprovo e al max rettifico.
Post automatically merged:
Pensavo di usarlo solo d'estate visto che l'aria più è calda più è pesante quindi ne passa meno,le prestazioni scendono e i consumi aumentano...almeno così ho capito guardando vari video...magari ho capito male io..
O ho il piede troppo leggero(oppure sono troppo vecchio) o la mia non lo fa...cmq la prossima volta ci riprovo e al max rettifico.
No non ho ancora chiesto ... infatti stavo pensando di andare da un mappatore per farmi togliere sti vuoti,non per avere più cavalli...bastano e avanzano quelli che ci sono!Comunque e strano che avverti questi vuoti ! Hai provato a chiedere in officina se con un aggiornamento al cambio automatico riesci a migliorare ?
Dai facci sapere! Ti Auguro di vero cuore che riesci a risolvere .No non ho ancora chiesto ... infatti stavo pensando di andare da un mappatore per farmi togliere sti vuoti,non per avere più cavalli...bastano e avanzano quelli che ci sono!
Però prima chiederò in officina Kia se possono fare qualcosa. Poi aggiornerò.
Si si hai ragione... è il contrario..cmq da quello che ho sentito è meglio avere un filtro a pannello performante che non quello originale soprattutto d'estate...poi non so...bisognerebbe provare...se qualcuno ha provato la differenza mi farebbe piacere sapere se è meglio o no(se ne vale la pena insomma)@pikiri per cosa ne so l'aria calda è più leggera di quella fredda...
Ma non credo , la centralina esiste per quello, adatterà il rapposto stechiometrico. cmq non rischierai certo di spaccare tutto.AncheSe butti dentro più aria si ottiene una miscela magra e corri il rischio di spaccare il motore per surriscaldamento