alby_85
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- 2024
Ciao,
Spero di non aver creato un doppione nel forum, ma cercando non mi pare di aver visto nulla.
Ho di recente ritirato una Sportage 1.6 CRDI MHEV DCT. Sulla strumentazione, ho lo schema dell'auto che visualizza come sta funzionando il sistema ibrido: se carica, se spinge, etc.
Noto che in decelerazione carica abbastanza (o almeno il flusso è visualizzato e sento parecchio il sistema che frena, togliendo solo il piede dall'acceleratore). Mentre in accelerazione non vedo mai nulla, a meno che non schiacci sull'acceleratore e allora, per una frazione di secondo, si vede il flusso arancione ma, appunto, dura davvero un secondo.
Mio padre ha una Stonic MHEV ed il diagramma invece fa spesso vedere che la parte elettrica spinge, e anche per diversi secondi.
Dato il caldo, ultimamente ho sempre il clima acceso. Che ci possa essere una relazione? (dubito, ma chissà)
Qual è la vostra esperienza?
Spero di non aver creato un doppione nel forum, ma cercando non mi pare di aver visto nulla.
Ho di recente ritirato una Sportage 1.6 CRDI MHEV DCT. Sulla strumentazione, ho lo schema dell'auto che visualizza come sta funzionando il sistema ibrido: se carica, se spinge, etc.
Noto che in decelerazione carica abbastanza (o almeno il flusso è visualizzato e sento parecchio il sistema che frena, togliendo solo il piede dall'acceleratore). Mentre in accelerazione non vedo mai nulla, a meno che non schiacci sull'acceleratore e allora, per una frazione di secondo, si vede il flusso arancione ma, appunto, dura davvero un secondo.
Mio padre ha una Stonic MHEV ed il diagramma invece fa spesso vedere che la parte elettrica spinge, e anche per diversi secondi.
Dato il caldo, ultimamente ho sempre il clima acceso. Che ci possa essere una relazione? (dubito, ma chissà)
Qual è la vostra esperienza?