• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Boohhh!!
Io prima di saldarla voglio vederla!!!☺️
 
Esatto, infatti mi ha chiesto di versare l'anticipo senza la possibilità di vedere l'auto prima di ritirarla. Diciamo che l'urgenza è mia, anche perché mi aveva detto che c'era la possibilità di visionarla prima ma che i tempi si sarebbero allungati. Speriamo fili tutto liscio.
Ciao @Lillo75 innanzitutto visto che ti chiedono di versare l'anticipo io ti consiglierei di chiedere il collaudo dell'auto (cosa che non ho fatto io purtroppo), dovrebbe essere prevista dal contratto, nel mio contratto era l'art. 10, questo per evitare problemi, meglio prevenire che curare.

Poi mi sembra che sei di Torino, se si, dove hai acquistato l'auto?
 
Ciao @Lillo75 innanzitutto visto che ti chiedono di versare l'anticipo io ti consiglierei di chiedere il collaudo dell'auto (cosa che non ho fatto io purtroppo), dovrebbe essere prevista dal contratto, nel mio contratto era l'art. 10, questo per evitare problemi, meglio prevenire che curare.

Poi mi sembra che sei di Torino, se si, dove hai acquistato l'auto?
Ciao @Devoe, purtroppo non ho il tempo materiale per collaudare l'auto. Come già scritto sopra, non posso permettermi di fare allungare le pratiche 😔. Sono di Collegno e l'auto l'ho acquistata alla Kia di corso Francia
 
Ciao @Devoe, purtroppo non ho il tempo materiale per collaudare l'auto. Come già scritto sopra, non posso permettermi di fare allungare le pratiche 😔. Sono di Collegno e l'auto l'ho acquistata alla Kia di corso Francia
Non conosco quella di Collegno, ma ti do un consiglio, se mai dovessi andare in officina non portala mai all'officina di Borgaro Torinese.
 
Non conosco quella di Collegno, ma ti do un consiglio, se mai dovessi andare in officina non portala mai all'officina di Borgaro Torinese.
Devo dire che stanno cercando in tutti i modi di accontentarmi. Comunque non penso andrò mai a Borgaro a portare la macchina, la sede di Collegno mi è molto comoda.
 
Devo dire che stanno cercando in tutti i modi di accontentarmi. Comunque non penso andrò mai a Borgaro a portare la macchina, la sede di Collegno mi è molto comoda.
Da quello che ho letto nel forum, io la eviterei anche se fosse davanti a casa mia...
L'immatricolazione la fanno anche in un giorno, al posto tuo avrei chiesto di vederla, prima di dare denaro...vedere cammello
 
Da quello che ho letto nel forum, io la eviterei anche se fosse davanti a casa mia...
L'immatricolazione la fanno anche in un giorno, al posto tuo avrei chiesto di vederla, prima di dare denaro...vedere cammello
Diciamo che prima di acquistare l'auto (fine giugno) il concessionario ha chiamato la sede principale a Torino (in vivavoce), e gli è stato detto che la macchina sarebbe arrivata a metà Agosto. Così gli ho fatto presente che avrei firmato il contratto solo se mi avesse assicurato che l'auto sarebbe arrivata prima di tale data. C'è da dire che la fretta era per lo più da parte mia, così in questi giorni l'ho chiamato più volte per sapere a che punto era la situazione. Su queste cose sono peggio di un bambino, ti assicuro che in questi giorni ho fatto fatica a non sognarmela di notte 😆
Per me anche solo un giorno in più sarebbe una sofferenza 😢
Voglio dargli fiducia...
 
A me pare una procedura strana....
@Lillo75 , ma è già immatricolata e intestata a te?
Che ancora non hai saldato?
 
A me pare una procedura strana....
@Lillo75 , ma è già immatricolata e intestata a te?
Che ancora non hai saldato?
Non ancora. Mi ha detto che verrebbe immatricolata entro il 31/07. Ancora non ho versato l'acconto. Comunque domani mattina devo passare per lasciare una copia dei miei documenti, visto che ho chiesto di essere cointestatario dell'auto (inizialmente doveva essere intestata solo a mia moglie)
 
Non ancora. Mi ha detto che verrebbe immatricolata entro il 31/07. Ancora non ho versato l'acconto. Comunque domani mattina devo passare per lasciare una copia dei miei documenti, visto che ho chiesto di essere cointestatario dell'auto (inizialmente doveva essere intestata solo a mia moglie)
Allora se è già li, dagli un'occhiata, ci perdi un'oretta...
 
Allora se è già li, dagli un'occhiata, ci perdi un'oretta...
Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
 

Allegati

  • IMG_20230726_120507.jpg
    IMG_20230726_120507.jpg
    342,8 KB · Visite: 106
  • IMG_20230726_120522.jpg
    IMG_20230726_120522.jpg
    271,6 KB · Visite: 110
Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
Molto bene!!!:applausi::applausi:
Alla fine avevo ragione che ti sarebbe arrivata una buona notizia prima del previsto!!!;)
 
Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
sbrodo.... auguri !!!! Sto diventando daltonico, ma è Dark Penta metal o NERA ?
 
sbrodo.... auguri !!!! Sto diventando daltonico, ma è Dark Penta metal o NERA ?
Grazie mille! Me l'hanno venduta per Black Pearl 😅
Post automatically merged:

Molto bene!!!:applausi::applausi:
Alla fine avevo ragione che ti sarebbe arrivata una buona notizia prima del previsto!!!;)
Si, sono felicissimo che tu abbia avuto ragione! Adesso fremo nell'attesa di guidarla 😁
 
Ultima modifica:
Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
Che bella!
 
Indietro
Alto Basso