Apa Ventura
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- KR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2014
Salve.. Vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema...quando inserisco la sesta marcia la sento grattare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel Kia Club.Gratta solo in sesta marcia...
Buongiorno Apa...stò avendo ora il tuo stesso problema io...come lo hai risolto poi?Salve.. Vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema...quando inserisco la sesta marcia la sento grattare..
Quanto ti è costato l'intervento?Buongiorno , o voluto cambiare i sincronizzatore delle marce . poi il meccanico mi ha consigliato di fare anche la frizione visto che il cambio era smontato,lo fatta fare in centro autorizzato Kia di Catanzaro
Il problema è che sono difettosi i sincronizzatori, io avuto stesso problema,e consiglio di cambiarli tutti e 4 perche come o gia detto è un difetto, quelli nuovi sono modificati, nel senzo che si spezzano le alette che sono nei sincronizzatori, in quanto quelle che sono montate di fabbrica sono piegate, invece quelle nuove sono gia pressofusa , quindi non si spezzano,spero che sia di aiuto,un consiglio che posso dare è di riparare quello che è montato,non cercare di trovarne uno usato ,avreste lo stesso problemaBuongiorno Apa...stò avendo ora il tuo stesso problema io...come lo hai risolto poi?
Io ho una Sportage del 2015 , tu dci che le mie sono state modificate o sono le stesse come le tue del 2013 ??? a quanti Kilometri ti è successo ?? grazieIl problema è che sono difettosi i sincronizzatori, io avuto stesso problema,e consiglio di cambiarli tutti e 4 perche come o gia detto è un difetto, quelli nuovi sono modificati, nel senzo che si spezzano le alette che sono nei sincronizzatori, in quanto quelle che sono montate di fabbrica sono piegate, invece quelle nuove sono gia pressofusa , quindi non si spezzano,spero che sia di aiuto,un consiglio che posso dare è di riparare quello che è montato,non cercare di trovarne uno usato ,avreste lo stesso problema
Come ricambio danno quelle modificate,non sono più in commercio la prima serie,la prima volta che mi anno smontato il cambio aveva 145.000km portata in officina Kia cambiato solo un sincronizzatore della 6 marcia, adesso ho 196.000 km smontato di nuovo ma questa volta lo fatto da solo il lavoro e o cambiati tutti e 4, con i sincronizzatori disponibili in 2 GG fatto il lavoro , credo che una officina con una giornata lo avrebbero fatto,Io ho una Sportage del 2015 , tu dci che le mie sono state modificate o sono le stesse come le tue del 2013 ??? a quanti Kilometri ti è successo ?? grazie