Buonasera a tutti voi. Da circa 15 giorni sento distintamente un rumore provenire dalla parte posteriore sinistra. Il rumore è come se ci fosse un qualcosa di staccato che sbatte sulla carrozzeria. Leggendo tutti i forum possibili, sembrerebbe che dipenda dalla regolazione del portellone posteriore o dai sedili, ma non nel mio caso. Il rumore sembra che provenga dall'interno del passaruota posteriore sinistro. Ho stretto tutto il possibile ma non risolvo nulla. Ho lasciato la macchina al sole pensando che si trattasse di dilatazione o restrizione termica ma niente. Ho escluso gli ammortizzatori perche il rumore si manifesta solo nelle piccole asperità della strada facendo molte prove. Vorrei smontare il rivestimento in plastica interno in corrispondenza della ruota posteriore sx ma non è cosa mia. Dimenticavo, inoltre, che per il secondo tagliando, ho portato l'auto alla concessionaria ma non hanno riscontrato da dove proviene; la dovrei lasciare da loro per non so quanti giorni. Qualcuno ha suggerimenti?? Grazie e buonasera ancora!