• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ha senso EV6 nel 2024?

Ieri sera l'ho ordinata.
Ho optato per una Air Special Edition perchè gli interni della GT Line proprio non mi piacciono. Con la Air Special Edition rinuncio ai dettagli frontali della GT line che sono più carini e qualche altro piccolo dettaglio di cui mi interessa relativamenente.
Guadagno però interni tutti neri che sono molto meglio della GT Line bicolore.

Peso fondamentale sulla scelta il fatto che le Air Special Edition sono disponibili, le GT line vanno ordinate, ma non ha senso aspettare 6 mesi per un'auto che tengo 3 anni.

Grazie a tutti per i consigli!
 
Benvenuto tra noi anche a me il bianco delle costine dei sedili e dei pannelli della gt line non e mai piaciuto e visto che il mio obiettivo era la GT appena e arrivata in concessionaria dopo aver percorso 2000km l'ho data indietro.
 
Notizie poco confortanti controllato che c'e un nuovo aggionamento rilasciato il 22 nella mia va sostituita la centralina ICCU e il fusibile sotto la batteria principale, la centralina e' stata ordinata ma in Italia il magazzino e' sprovvisto abbiamo rimontato il sedile posteriore ricollegando i soli due connettori che erano stati disconnessi dopo aver disarmato la batteria.Esco dall'officina mi compare sul display una scritta che non avevo mai visto accessories parcheggio la macchina all'ombra vado come di prassi a salutare tutti gli amici rimonto e cerco di ripartire ma le marce non si mettono resta fissa su neutral.Chiamo il capoofficina che collega il computer controlla che non compaiono errori ma non c'e verso allora fa il reset delle impostazioni riportando il tutto alla configurazione da fabbrica ma niente,ed e comparso un messaggio che c'era un problema con l'adas.Quindi ho lasciato l'auto a Frosinone per sapere da che e' dipeso questo blocco mi hanno dato l'auto sostitutiva un'altra ev6 appena riescono a capire cosa a generato questo problema mi chiameranno spero che nel frattempo arrivi la centralina.
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
Non ti fare problemi, io ho la moto di quel colore, per la Yamaha si chiama Matt grey, dopo 8 anni è ancora perfetta, nessun accorgimento particolare
 
Speriamo di non avere questi problemi anche io...
Già ho fatto la ca***ta di ordinarla opaca e dopo ho scoperto che più difficile da mantenerla di una vernice tradizionale :su:
Non ti creare problemi la vernice e' ottima .
 
Indietro
Alto Basso