Articolo completo in inglese e foto: motor1.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, cosa ci vuole?quindi non basta quel genere di storia.
Forse diceva a te e tu hai capito che si riferisse alla macchina. . Pooraccio. Chissà come ci è rimasto male. Dai su, appena lo rivedi offrigli da bere.mi disse:"bellaaaa"!!!.
Ed io ho acquistato una Panda 1.200 (1242) dualogic Emotion nuova 11 anni fà. . Concordo con te che sia un'icona senza tempo.Un mese dopo la Sportage ho comprato una Fiat 500 Dualogic nuova; l'ho acquistata anche per quello che ha rappresentato per la storia della motorizzazione del nostro Paese la sua progenitrice, di cui questa ricalca la linea.
È un'icona senza tempo.
La Picanto, in confronto, non mi dice nulla, ad esempio.
Si vero vendono di più ma il vero motivi qual'è? Sono veramnete meglio qualità prezzo, hanno meno problemi, costi di gestione e di acquisto inferiori, o è solo una questione del marchio premium....Io rimango convinto che in Italia a differenze di tante nazioni estere dove si guarda di più alla sostanza, noi vogliamo marchi premium per dimostrare una certa posizione sociale....Mio umile parereSolita minestra o no... intanto BMW è quella che vende di più. Apprezzo l'impegno di mamma Kia, ma è difficile entrare in questo segmento dominato da BMW, Audi e compagnia bella. Chi acquista un'auto del genere va su un marchio premium come BMW, Audi o Mercedes
Da 5 mesi felice possessore......e concordo appieno con ciò che leggo....Ero andato a provarla appena uscita e si, io l'avrei comprata ma mi mancavano all'epoca i 50k....Cmq, gran bel mezzoSalve, mi accodo alla discussione perché, come da presentazioni ho preso una stinger (usata) da una settimana e un amico mi ha detto: bella, ma a prezzo pieno chi la comprerebbe, tu l’avresti comprata? Io mi vanto di essere un grande intenditore e guidandola da qualche giorno penso che sia un mezzo fantastico, assolutamente misconosciuto e sottovalutato e lìavrei comprata eccome! Delle bmw di penultima generazione molti si lamentano che le qualità di guida sono inferiori ai loro vecchi standard, gli interni poi, è soggettivo ma per me hanno un design troppo minimal e freddo, sembra di stare in uffcio. quanto all’affidabilità, leggo in giro che le tedesche non sono più come un tempo, anche se la fama resiste. Io compro quello che mi piace e che soddisfa le mie esigenze, non guardo al marchio, anzi, un pizzico di understatement mi piace, specie se so di avere un mezzo che è superman vestito da clark kent.
Quest’auto è favolosa, quando guardavo le prove dei giornalisti pensavo che un po’ erano pagati per dirlo, e invece è vero al 100%, peccato solo per il peso eccessivo che un po’ la penalizza sui percorsi più guidati, ma anche con la giulia – a parte la dinamica di guida – per il resto non c’è storia, la qualità è una spanna sopra, l’affidabilità poi…
Quando sentivo: non è una sportiva, è una GT, pensavo che era un eufemismo per dire che non è veloce in curva, invece è proprio la quintessenza della vera GT, un piacere di guida unico e un modo di stare in strada ormai raro da trovare…si lo so, sono un romantico.
Saluti
Hai sceltoo bene , una gra macchina sportiva ed elegante allo stesso tempo.Da 5 mesi felice possessore......e concordo appieno con ciò che leggo....Ero andato a provarla appena uscita e si, io l'avrei comprata ma mi mancavano all'epoca i 50k....Cmq, gran bel mezzo