U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Intendevo sulla stessa macchina!Io faccio parte di quest’ultima categoria: 4seasons su una e estive più catene sull’altra ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo sulla stessa macchina!Io faccio parte di quest’ultima categoria: 4seasons su una e estive più catene sull’altra ?
si, con la Crossclimate 60k e con le Bridgestone weather control a005 circa 50kDavvero? Me le avevano vendute con la premessa che di solito non durano 20/25000 km, fai te... Infatti mi sono meravigliato non poco
si, con la Crossclimate 60k e con le Bridgestone weather control a005 circa 50k
Come resa inziale si comportavano meglio le Bridgestone, asciutto, bagnato, neve, sembrava di avere un treno di gomme per ogni situazione. dopo circa 20k invece hanno iniziato a perdere, soprattutto sulla neve e come decadimento.
Le Michelin sono rimaste invece costanti con un livello di prestazioni davvero notevole.
E' anche per questo motivo che sono passato alle 4stagioni. Converrebbe anche a te su quell'auto... il problema è che una delle due auto fa pochi chilometri nel periodo invernale e spesso mi ritrovo con le gomme invernali vecchie ...