• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Xceed 1.0 120cv consigli motorizzazione

Sto guidando da una settimana esatta questa versione, presa usata di poco più di tre anni.
Sarà che venivo da una Astra aspirata 1400 che pesava ancora di più della XCeed, ma a me questo motore, se abbinato ad un buon uso del cambio, sembra anche piacevole.
Il borbottio del tre cilindri, che tanti disprezzano, a me piace, perché mi ricorda quello della mia adorata Triumph Street Triple, con la differenza che quello della Kia consuma pure meno 😆.
Quindi per ora l'impressione è più che positiva.

Sto guidando da una settimana esatta questa versione, presa usata di poco più di tre anni.
Sarà che venivo da una Astra aspirata 1400 che pesava ancora di più della XCeed, ma a me questo motore, se abbinato ad un buon uso del cambio, sembra anche piacevole.
Il borbottio del tre cilindri, che tanti disprezzano, a me piace, perché mi ricorda quello della mia adorata Triumph Street Triple, con la differenza che quello della Kia consuma pure meno 😆.
Quindi per ora l'impressione è più che positiva.
Io ce l'ho su Stonic questo motore, anche a me il borbottio del 3 cilindri piace!!! :D

Anche noi abbiamo una PicantoT-GDI tre cilindri Turbo 1.0 100 cv e una meraviglia :driving: 😍 siamo veramente contenti .l

Indietro
Alto Basso