Papinix
Utente famoso
L'unica sarebbe riuscire a entrare nel menù "segreto" del navi, e da lì probabilmente si potrà abilitare. Ricordo che sulle BMW in parecchi lo facevano (anche per la TV)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film guardateli a casa no mentre guidate,il padreterno di vita c'e ne ha data una sola , teniamolo a mente.L'unica sarebbe riuscire a entrare nel menù "segreto" del navi, e da lì probabilmente si potrà abilitare. Ricordo che sulle BMW in parecchi lo facevano (anche per la TV)
Vero,con pressione breve solo orologio. Devo capire se però il bt del telefono funziona lo stesso in ricezione chiamataSi può mettere un salvaschermo con la sola ora, in formato digitale o analogico, sul monitor dell'infotainment. Attivabile spegnendo il monitor, ma non il sistema, mi pare sia faccia connpressione breve.
Penso di sì, è solo lo schermo a essere "spento".Vero,con pressione breve solo orologio. Devo capire se però il bt del telefono funziona lo stesso in ricezione chiamata
no. nella mia nuova niro (attualmente in concessionaria in attesa di essere ritirata) ho trovato il nuovo manuale....![]()
@Shrek76....stavo guardando il manuale dell'infotaiment, quello digitale.....
Se ti riferisci alle impostazioni di Assistenza al Conducente (cerchiate in rosso nella foto) nel sistema multimediale della mia Niro Evo non ho trovato traccia di tale voce nel menù. Quindi l'unico modo per eseguire l'impostazione degli adas è quello tramite il display LCD ed i relativi pulsanti di comando, descritti nel manuale di Uso e Manutenzione dalla pagina 5-63Ho visto che nella sezione auto, sul manuale ci sono molte impostazioni che puoi modificare, anche relative agli adas, in pratica è una ripetizione del menu che puoi selezionare a cruscotto. Solo che in realtà nel menu auto della macchina c'è solo qualche impostazione sul ricircolo dell'aria e poco altro. Risulta anche a te?
Non capisco l'utilità di avere i comandi del clima a touch screen quando abbiamo la fortuna di avere i tasti fisici. Quello che avrei voluto è un piccolo display nella manopola che visualizzi la temp impostata ma se ne può fare a meno. Quella delle frecce negli specchi non la ho capita,la tua Niro non ha le frecce negli specchi?