maria Orlando
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- GE
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai mai chiesto all assstenza? Io anche ho avuto Fiat Opel skodaLo fa anche la mia Niro, vernice dello stesso colore. Ogni tanto mi ritrovo una macchiolina, purtroppo è il nero che salta. La vernice Kia fa schifo a dire poco, ho una Twingo dello stesso colore ed è un anno più vecchia della Niro, la vernice è perfetta
Non ho mai chiesto, però dubito che riconoscano il difetto. Anche perché cosa avrebbero dovuto fare ? Riverniciare completamente l'auto a loro spese? Mi sono rassegnato, ho comprato il pennarello per i ritocchi e quando lavando l'auto vedo un danno lo riparo con quelloHai mai chiesto all assstenza? Io anche ho avuto Fiat Opel skoda
Mai successo e onestamente ero più giova
Me e mi prendevo meno cura dell auto
Eh ti aggiorno …io vorrei insistere perché sinceramente in proporzione al costo delle vetture non la vedo una cosa normaleNon ho mai chiesto, però dubito che riconoscano il difetto. Anche perché cosa avrebbero dovuto fare ? Riverniciare completamente l'auto a loro spese? Mi sono rassegnato, ho comprato il pennarello per i ritocchi e quando lavando l'auto vedo un danno lo riparo con quello
Ti capisco bene ! Anche perché il suo prezzo non è da meno . Con quello che costano adesso le vetture dovrebbero anche metterci qualcosa in più all'interno .Eh ti aggiorno …io vorrei insistere perché sinceramente in proporzione al costo delle vetture non la vedo una cosa normale