CarloNoise
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- CH
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Salve a tutti, qualcuno sa se sulla radio con navigatore da 7" ci sono delle uscite pre magari non per forza rca ma anche dislocate su qualche pin dei vari connettori? Sulle radio stock è una consuetudine non montarle,ma sarebbero indispensabili per migliorare l'impianto audio (io ci spero sempre che inizino a farle visto che siamo nel 2017 e un paio di connessioni preout hanno un costo inesistente e aumenterebbero di molto l espandibilità del sistema audio), inoltre sarei molto curioso di sapere se dietro lo schermo una volta smontata la radio ci sia lo spazio per montare un adattatore doppio din,su catalogo phonocar e carav per adesso non ci sono mascherine o cavi di adattamento (mentre per la picanto almeno i cavi si) questo mi lascia pensare che ci potrebbe essere qualche problema a livello fisico per l'alloggiamento di una radio diversa, un'installatore dove ho lavorato in passato mi ha detto di averne smontata una simile e dietro ci sarebbe l'equivalente spazio per un solo din ma profondo solo la metà.. ma siccome non si trattava di una kia rio vorrei essere sicuro di cosa stiamo parlando..