• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Upgrade impianto audio

Giuseppe Di Stefano

Neoiscritto
Registrato
28 Maggio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
Kia
Rio
Anno
2022
Ciao a tutti,

ho in mente di fare un upgrade della mia rio mantenendo la sorgente originale sostituendo gli altoparlanti anteriori con il kit eton prs 165.2 pilotati da un amplificatore hertz hcp 4,
per quanto riguarda il posteriore sto ancora valutando. In aggiunta vorrei montare un subwoofer della focal attivo (Bomba BP20).

Volevo sapere se come configurazione potrebbe andare bene, avviso in anticipo che non ho grosse pretese di potenza, ma semplicemente vorrei avere più qualità del suono per godermi un po’ di più la musica in auto visto che faccio molti kilometri al giorno.

Grazie mille a tutti.
 
Ciao Giuseppe, come esperienza personale, ho sostituito gli altoparlanti alla Fiat Tipo di mio figlio con degli Eton POW16+ anteriormente e sulle portiere posteriori ho montato degli Eton PSX16. Ho aggiunto un sub attivo, l' Eton USB6AR sotto il sedile passeggero. Devo dire che i risultati sono piu che soddisfacenti, pretendendo tra l'altro solo un piccolo miglioramento a livello audio. Come amplificatore DSP il Match M5.4 DSP sarebbe un buon compromesso.... Ma chiaramente sono pareri personali....non sono un tecnico :)

Per la mia Sportage stavo pensando di montare l' Eton USB6AR sotto il sedile, prendendo il segnale High dal subwoofer montato di fabbrica nel bagagliaio, giusto per migliorare un po' l'audio...... ci sto pensando su...

 
Indietro
Alto Basso