• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutto il Kiaclub

Antonio Lovedmay

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
ciao a tutti,
sono Antonio e vi scrivo da Taranto, ho appena acquistato una Kia Cee'd wagon del 2018 1.6 crdi 110cv Cool, ex leasing con soli 78000 chilometri e con atri 4 anni di garanzia kia.
Spero di trovare qui tutte le info per la cura e manutenzione della mia quasi "nuova" auto.
Prima di questa ho posseduto Nissan Primera, Toyota Corolla e Renault Clio SW, tutte ottime auto tra tanti pregi e piccoli difetti, confido che anche Kia sia un marchio che non mi deluderà.

Saluti

ciao a tutti,
sono Antonio e vi scrivo da Taranto, ho appena acquistato una Kia Cee'd wagon del 2018 1.6 crdi 110cv Cool, ex leasing con soli 78000 chilometri e con atri 4 anni di garanzia kia.
Spero di trovare qui tutte le info per la cura e manutenzione della mia quasi "nuova" auto.
Prima di questa ho posseduto Nissan Primera, Toyota Corolla e Renault Clio SW, tutte ottime auto tra tanti pregi e piccoli difetti, confido che anche Kia sia un marchio che non mi deluderà.

Saluti
Benvenuto.

Benvenuto nel Kia Club Antonio!

Ciao, benvenuto...

Benvenuto Antonio tra noi nel club :ciao: :driving: sono contento che ti sei avvicinato a questo nuovo marchio .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel forum ?

Benvenuto Antonio :welcome:

Antonio benvenuto in Kia e forum. :welcome:

Indietro
Alto Basso