• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti!

Andrea di Padova

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno/buonasera/ciao a tutti!
Sono Andrea e digito da Padova. In realtà non sono un possessore, o quantomeno non lo sono ancora, ma ne starei cercando una, più specificatamente una Kia Rio Gpl.
Mi sono iscritto al Forum perchè prima di prendere una macchiana come la ...nostra avrei bisogno di qualche informazione e pensavo che meglio di qua non potrei trovarne!
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: posta la stessa domanda nella sezione dedicata alla Rio per avere maggiore risposte, questa e delle Presentazioni.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: posta la stessa domanda nella sezione dedicata alla Rio per avere maggiore risposte, questa e delle Presentazioni.
Grazie Pio del saluto e del consiglio che mi hai dato che in realtà ho già tradotto in parole proprio nella sezione che mi hai suggerito :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene dai vedrai che sicuramente ci saranno utenti del forum che ti possano aiutare.
 
Si siamo amici che ci piace condividere passioni e esperienze personali per le nostre vetture .
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso