Stefano1689
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- FR
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2018
Ciao a tutti !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh... se quella del nick è la data di nascita, a 332 anni non si riesce a dire molto... ???Di pochissssimmmeee parole!!! ?
Bene! Già è qualcosa… io leggo solo pareri contrastanti…!Benvenuto tra noi un consiglio 1.0 100cv mild hybrid l'ho provata un giorno che ho lasciato la niro a fare l'aggiornamento del navigatore da Megamotors mi ha fatto veramente un ottima impressione.Poi con l'aumento del gpl e non sapendo quanta strada fai sta a te decidere se vai da Megamotors chiedi di Alessandro gli dici che ti manda Silvano.
Tu parli della hybrid o gpl?? comunque grazie del parere.. io ci faccio circa 350km a settimana :70% superstrada 30% città …Ciao Stefano, benvenuto. Ho la Stonic con la motorizzazione da te indicata e dopo più di 10.000 km posso dire di essere molto soddisfatto. Se non hai desideri da sprinter/sportiveggiante ovviamente. Ooops: dimenticato dovuti e indispensabili scongiuri... Sgraattt. Qualcuno sostiene che funzionino.
333 tra qualche mese ?
beh... se quella del nick è la data di nascita, a 332 anni non si riesce a dire molto... ???
... e perdonatemi la battuta...
La mezza ibrida...Tu parli della hybrid o gpl?? comunque grazie del parere.. io ci faccio circa 350km a settimana :70% superstrada 30% città …
Post automatically merged:
Ah ho visto che sei delle mie parti… ! Allora posso chiederti se la consiglieresti per fate tutti i giorni Sora/Frosinone! ?La mezza ibrida...
Prima di tutto non ho il piede pesante, nei 10000km che ho percorso (percorrendo tutti i tipi di strada) la media del Cdb è stata di 18+/km/l. Ho superato più di una volta i 20 km/l con qualche punta di 26/27 ma forse erano favorevoli le congiunzioni astrali . Ho fatto spesso il tratto da te citato con veleggiamento (coasting) di diversi km tra Veroli e Frosinone e in direzione contraria su diversi tratti. Il paragone col GPL devi valutarlo tu considerando anche che i nuovi impianti GPL consumano comunque benzina in qualche misura.Ah ho visto che sei delle mie parti… ! Allora posso chiederti se la consiglieresti per fate tutti i giorni Sora/Frosinone! ?
a consumi come è messa ?
Be è incoraggiante questa tua recensione ! Diciamo che sono più orientato sulla motorizzazione cm la tua… sul gpl ho sempre più dubbi, sia per l’aumento dei prezzi e sia perché 1.2 82 cv aspirato sulla stonic lo vedo un po’ goffo!Prima di tutto non ho il piede pesante, nei 10000km che ho percorso (percorrendo tutti i tipi di strada) la media del Cdb è stata di 18+/km/l. Ho superato più di una volta i 20 km/l con qualche punta di 26/27 ma forse erano favorevoli le congiunzioni astrali . Ho fatto spesso il tratto da te citato con veleggiamento (coasting) di diversi km tra Veroli e Frosinone e in direzione contraria su diversi tratti. Il paragone col GPL devi valutarlo tu considerando anche che i nuovi impianti GPL consumano comunque benzina in qualche misura.