• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutt*

AIK9000

Utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2022
Buonasera, mi presento: mi chiamo Lino e a giorni mi verrà consegnata la nuova Niro HEV in allestimento Style. Provata in concessionaria 3 mesi fa e me ne sono subito innamorato, non potevo non prenderla. Prima auto con cambio automatico della mia vita...che mi cambierà la vita !
Mi unisco con piacere a questo forum con la promessa di condividere le prossime impressioni di utilizzo.
A presto :)

Benvenuto tra noi Lino nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto! complimenti! anche per me @AIK9000 prima macchina con cambio automatico... e devo dire per ora difficile tornare indietro! NON credevo!

Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani
Grazie mille ;)
Post automatically merged:

Benvenuto! complimenti! anche per me @AIK9000 prima macchina con cambio automatico... e devo dire per ora difficile tornare indietro! NON credevo!
Infatti, dopo oltre 30 anni passati con la leva del cambio in mano ?non credevo che per poter guidare un'auto bastassero solo due pedali, anzi, a volte anche uno solo ? provati gli ADAS nel test drive in tangenziale, top

Benvenuto nel club @AIK9000 e complimenti per la scelta del tuo crossover.

Indietro
Alto Basso