Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.258
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Apro questa discussione per due motivazioni. Una perché abbiamo sfinito @gomma2408 con i nostri commenti sul cruscotto dinamico, l'abbiamo semplicemente esaurito dal punto di vista della sicurezza quando il topic era mirato su un'altra cosa. La seconda perché io personalmente ho sempre voluto imparare dai miei errori alla guida e sarei molto interessato nel sapere anche da voi dei episodi così particolari magari in questo modo si può imparare (scusate la ripetizione) qualcosa per avere un aiuto in più davanti a una situazione di reale pericolo. In quanto possibile preferibilmente al volante di una Kia ma non è obbligatorio. Semplicemente un'auto con questi sistemi moderni di sicurezza di obbligo nei nostri anni.
Post automatically merged:
Grazie in anticipo per la vostra partecipazione.Apro questa discussione per due motivazioni. Una perché abbiamo sfinito @gomma2408 con i nostri commenti sul cruscotto dinamico, l'abbiamo semplicemente esaurito dal punto di vista della sicurezza quando il topic era mirato su un'altra cosa. La seconda perché io personalmente ho sempre voluto imparare dai miei errori alla guida e sarei molto interessato nel sapere anche da voi dei episodi così particolari magari in questo modo si può imparare (scusate la ripetizione) qualcosa per avere un aiuto in più davanti a una situazione di reale pericolo. In quanto possibile preferibilmente al volante di una Kia ma non è obbligatorio. Semplicemente un'auto con questi sistemi moderni di sicurezza di obbligo nei nostri anni.