Stefanolsi
Utente attivo
- Registrato
- 16 Dicembre 2023
- Messaggi
- 356
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Un anno e 16 mila chilometri; 17.3 km/l di media complessiva.
Confermo la soddisfazione totale. Macchina facile e divertente, infotainment intuitivo e veloce, sia Android auto, sia il suo. Nessuno scricchiolio, il nero black, interno ed esterno, incredibilmente resistente. Unico piccolo difetto, la gommatura delle barre longitudinali nere ha perso lucentezza in due puntini. Il finestrino posteriore sx che non scendeva, ora va, forse si incollava alla guarnizione ma con l'uso è passata.
Motore: che soddisfazione viaggiare nel silenzio in elettrico, ricaricare frenando, in città medie da scooter. Ma anche dare la zampata e togliersi d'impaccio ai rondò. O lasciare indietro i mentecatti che ti si incollano al sedere con le loro BMW e Audi aziendali in NLT versione business che non hanno manco la videocamera posteriore, che di più non gli ci sta nella quota, naftoni dalla ripresa imbarazzante, che vedi restare indietro piccoli piccoli...
Bagagliaio: due valigie intermedie, due da cabina, 4 zaini, altre borsette, e tutto nascosto sotto il telo.
Climatizzazione efficace sia d'estate che d'inverno, i sedili e il volante riscaldato una chicca. Il tetto panoramico non essenziale ma notevole.
Boh, che altro dire, rispetto alle passate aziendali (Zafira, Phedra, Croma, Zafira, Octavia, Octavia, BMW Serie 2, Touran), la migliore, per il momento, ma quelli erano naftoni, e altri tempi.
Confermo la soddisfazione totale. Macchina facile e divertente, infotainment intuitivo e veloce, sia Android auto, sia il suo. Nessuno scricchiolio, il nero black, interno ed esterno, incredibilmente resistente. Unico piccolo difetto, la gommatura delle barre longitudinali nere ha perso lucentezza in due puntini. Il finestrino posteriore sx che non scendeva, ora va, forse si incollava alla guarnizione ma con l'uso è passata.
Motore: che soddisfazione viaggiare nel silenzio in elettrico, ricaricare frenando, in città medie da scooter. Ma anche dare la zampata e togliersi d'impaccio ai rondò. O lasciare indietro i mentecatti che ti si incollano al sedere con le loro BMW e Audi aziendali in NLT versione business che non hanno manco la videocamera posteriore, che di più non gli ci sta nella quota, naftoni dalla ripresa imbarazzante, che vedi restare indietro piccoli piccoli...
Bagagliaio: due valigie intermedie, due da cabina, 4 zaini, altre borsette, e tutto nascosto sotto il telo.
Climatizzazione efficace sia d'estate che d'inverno, i sedili e il volante riscaldato una chicca. Il tetto panoramico non essenziale ma notevole.
Boh, che altro dire, rispetto alle passate aziendali (Zafira, Phedra, Croma, Zafira, Octavia, Octavia, BMW Serie 2, Touran), la migliore, per il momento, ma quelli erano naftoni, e altri tempi.