Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo pensato ad un difetto di progettazione poi corretto... E poi anche i cerchi in lega spariti....già, mi ero limitato all'interno della scatola del cambio...
Anche Kia (notoriamente prodiga con le dotazioni di serie) sembra sta tirando la cinghiaE poi anche i cerchi in lega spariti....
Confermo, sulla mia Rio non delude, mio fratello ha la venga e mi dice sempre che la sua va di meno, soprattutto in salitaSulla Rio, è un propulsore più che decoroso. Ma per la Venga e, soprattutto, la Cee'd, risulta un po' sotto-potenziato...
Il problema del 1.4 CRDi si evidenzia...mio fratello ha la venga e mi dice sempre che la sua va di meno
...i aumentare i cavalli della mia Venga di 75/77CV con un chip di tuning (a quanto pare vengono aggiunti non so come altri 50 cavalli)...
... il motore non durera' come e` previsto...
Ciao Archimede, sei sempre topSecondo me sul fatto che il motore poi non ti dura come previsto ci puoi scommettere, ma può starci, se quello che vuoi è aumentare del 65% la potenza del tuo motore e sbaragliare i tuoi amici nelle corse per ''Venga modificate'' che farete in pista.
NB: con una potenza così aumentata, devi mettere in conto anche la probabile necessità di un adeguamento di freni, frizione, sospensioni e raffreddamento del motore (e per far ciò ti suggerisco di rivolgerti ad un preparatore competente)
Il problema è che però dopo il tuning secondo me al 99% ti cambia in senso peggiorativo, ai bassi regimi, la curva della coppia massima, col rischio di una peggiorata guidabilità...
Quindi, se la tua finalità è solo correre solo in pista al massimo numero di giri e potenza è un conto (ma perchè non ti sei preso in partenza una macchina più potente, che sarebbe stata certamente più equilibrata?), ma altrimenti pensaci due volte.