• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Trattamento per modanature in plastica lucida.

UmbertoE

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2024
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
SR
Kia
Niro
Anno
2023
Buongiorno, spero di postare nella sezione idonea.
Da qualche settimana sono un felice possessore di una Niro EV 2024 Evolution. Son conscio che è piena di modanature in plastica lucida e sono molto sensibili ai graffi. Una domanda se possibile: come eliminare, se dovessero presentarsi con il tempo, eventuali graffi superficiali sulle stesse? Il Polish potrebbe andare bene o rischio di rigarla? Mi porto avanti ?
 
Purtroppo le modanature interne in nero lucido sono davvero una rovina dopo poco tempo se uno non sta attento si riempiono di graffi,sinceramente avendo provato di tutto senza risolvere ti consiglio di contattare gli esperti della CURA dellAUTO che ti sapranno consigliare per il meglio.
Post automatically merged:

61lgwwO4+rL._AC_SL1500_.jpg

51Gp0Tn03AL._AC_.jpg

oppure fai come ho fatto io che ho comprato tutti gli inserti in finta fibra di carbonio coprendo cosi l'orrenda plastica lucida e salvando il tutto dai graffi.
 
Ultima modifica:
Ma hai fatto una cosa fantastica, il colpo d'occhio è davvero sublime. Ci penserò semmai dovesse rovinarsi. Purtroppo la Niro versione Evolution è piena di modanature lucide, anche esternamente, nei punti dei fianchi, passaruote, dietro, avanti e tergicristalli. Mi viene da piangere e poi sono un tipo anche molto pignolo, maniacale per ordine e pulizia quindi a breve dovrò mettere un by-pass al cuore :)
 
Quelle che ti ho messo sono per la nuova niro la tua io ho la EV6 GT aurora black pearl con tutti gli interni in plastica nera lucida che ho modificato con inserti in carbonio finto.
20230826_110612.jpg

20230826_110618.jpg

20230826_110750.jpg


20240201_115701.jpg

20240201_115649.jpg
 
Indietro
Alto Basso