• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico TIRANTE ARRESTO PORTA SPORTELLO ANTERIORE DX

PIER LUIGI

Neoiscritto
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2021
Buonasera, si è rotto il tirante dello sportello dx sapete dirmi se è un pezzo che va sostituito in garanzia? La mia Sportage compie 4 anni a luglio 2025. In concessionaria dicono che devo pagarlo.
 

Allegati

  • TIRANTE.jpg
    TIRANTE.jpg
    14 KB · Visite: 9
Onestamente se quel pezzo ha soli 3 anni di garanzia allora devo dire che ci ho capito poco su tutto quanto.
Scusa se chiedo ma si è rotto da solo dopo appena 3 anni e qualche mese ? Oltretutto portiera destra che è quella molto meno usata.
 
Buongiorno si ho aperto lo sportello, normalmente non in maniera brusca, e nel richiudere ho avuto difficoltà ed ho visto che si era rotto. Confermo che a luglio 2025 sono 4 anni che ho preso l'auto.
 
Prova a sentire un altro punto assistenza ufficiale Kia. Mi pare assurdo che si debba pagare il tirantino della portiera. Cosa lo fanno passare per un elemento soggetto ad usura ? Se fossi così ogni parte della macchina lo sarebbe.
 
La garantía para este tipo de anomalía es de siete años
Pare di no perchè potrei ave causato io, secondo loro, la rottura del pezzo aprendo lo sportello con troppa forza. Quindi devono smontarlo per capire la causa. Assurdo si vede che è un pezzo che ha ceduto tra l'altro di plastica.
Post automatically merged:

Prova a sentire un altro punto assistenza ufficiale Kia. Mi pare assurdo che si debba pagare il tirantino della portiera. Cosa lo fanno passare per un elemento soggetto ad usura ? Se fossi così ogni parte della macchina lo sarebbe.
Ho inviato una mail alla Kia attendo un paio di giorni sperando mi rispondano.
 

Allegati

  • IMG-20241004-WA0005.jpg
    IMG-20241004-WA0005.jpg
    87,8 KB · Visite: 8
Chiama o passa fisicamente presso un'altra officina. Con Kia Italia si finisce nelle sabbie mobili.
 
Indietro
Alto Basso