Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho idea anche perchè esteticamente non è uguale e quindi non saprei. Ps avevo visto proprio quel modello!!!Non avendo ancora l'auto non ho idea di come sia, ma uno come questo bosch non va bene?
A saperlo fare lo farei ?I tergi posteriori non sono mai "Aerotwin". Io, per quello che si usano, cambierei (se possibile) solo il gommino.
Se è possibile basta solo "sfilarlo" per la lunghezza ed "infilare" il gommino nuovo; come già scritto non ho ancora la macchina quindi non posso controllare.A saperlo fare lo farei ?
Ci proverò, in caso contrario ordino quello che mi hai consigliato. GrazieSe è possibile basta solo "sfilarlo" per la lunghezza ed "infilare" il gommino nuovo; come già scritto non ho ancora la macchina quindi non posso controllare.
Tipo , bruciato il motorino del tergicristallo? Auto in garanzia solo ovviamente in officina autorizzata Kia. Un po' presto per cedere un pezzo del genere.Buonasera sapete per favore dirmi se a qualcuno gli è capitato che il tergicristallo posteriore alla Kia niro non funziona?