• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tergicristalli anteriori Kia Sportage

Piero Marchetti

Neoiscritto
Registrato
23 Settembre 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2024
Buona sera a tutti. Ho ritirato una settimana fa il nuovo Sportage benzina GPL, troppo presto per esprimere un giudizio. Il lato positivo è che con 40 euro ho fatto il pieno di GPL e i consumi ,nonostante i primi 300 km li ho fatti in prima periferia e città, sono soddisfatto. Sono rimasto perplesso del fatto che non si alzano i tergicristalli anteriori.... Incredibile su una auto così! Per caso devo smontare il cofano?!🤣🤣🤣🤣
 
Non si sollevano. Quando spegni la macchina devi dare un colpo alla leva del tergi per portarli in pozione verticale e poi sollevarli manualmente.
Per colpo alla leva del tergi intendo il movimento per attivare il colpo singolo.... Vado a memoria e non ho la Sportage ma se leggi il manuale della macchina ti spiega certamente meglio di come fatto da me.
 
Non si sollevano. Quando spegni la macchina devi dare un colpo alla leva del tergi per portarli in pozione verticale e poi sollevarli manualmente.
Per colpo alla leva del tergi intendo il movimento per attivare il colpo singolo.... Vado a memoria e non ho la Sportage ma se leggi il manuale della macchina ti spiega certamente meglio di come fatto da me.
Grazie proverò
 
Indietro
Alto Basso