• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tempi di attesa mostruosi per soluzione problema Kia Stonic Modello: Stonic 1.0 t-gdi mhev Style 10 in garanzia

Albcec

Neoiscritto
Registrato
17 Ottobre 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
AR
Kia
Stonic
Anno
2022
Buonasera, vi scrivo per chiedere un consiglio su cosa potrei fare per far valere i miei diritti nei confronti di Kia.
La mia Stonic 1.0 t-gdi mhev è stata acquitata nel 2022, intorno ai 28.000 chilometri ha iniziato ad avere problemi per cui strappa in accelerazione. Quando mi sono recato dal concessionario per il tagliando ho fatto presente il problema ed è stato riconosciuto. Mi hanno detto che hanno ordinato "il pezzo" da cambiare... sono passati 8 mesi il pezzo non è arrivato e il difetto peggiora gradualmente ma lentamente.
Il 5 Novembre ho appuntamento per il tagliando 45.000KM. Cosa mi consigliate di fare per far valere i miei diritti? grazie in anticipo per l'aiuto
 
Sai il pezzo che devono sostituire,spero ti sia stato detto per correttezza,poi si può valutare un alternativa
 
Indietro
Alto Basso