• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecomando valvola scarico Bastuck

Francesco3001

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
EE-estero
Kia
XCeed
Anno
2020
Buonasera a tutti o montato lo scarico completo Bastuck con valvola sulla mia xceed mi hanno fornito sì un pulsante che un telecomando, con il telecomando riesco ad aprire e chiudere la valvola ma non mi piace che ogni volta devo prendere questo telecomando per l’aprì e chiudi, ma vorrei poterlo fare solo con il pulsante che a chiudere la valvola funziona ma ad aprirla no… sapete come posso riuscire a risolvere questo mio capriccio? Consigli per favore e spero di essermi fatto fatto capire 🙏

Forse sono io piu addormentato del solito, ma non ho compreso al 100% il tuo problema. Leggo però sul sito Bastuck quanto segue:

'''...Offriamo il silenziatore posteriore con e senza aletta di scarico. L'aletta di scarico si apre automaticamente quando raggiunge una velocità di 70 km/h e fornisce un suono BASTUCK ancora più profondo. Per il silenziatore posteriore con deflettore di scarico offriamo inoltre un telecomando. Tuttavia, il suo uso è limitato alle corse e non è consentito nel traffico stradale pubblico.'''

Se fosse questo il modello che hai applicato after-market, temo che le risposte ai tuoi dubbi potrai averle solo contattando la Bastuck
PS: non dimenticarti mai che in Italia un'auto così modificata non potrebbe circolare

Indietro
Alto Basso