Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se parli del passeggero posteriore, sono d'accordo. Il passeggero anteriore dovrebbe disporre di mani e dita che gli permettono di operare sul display agevolmente... o no?Domanda, esiste un modo per comandare la radio e i media con un telecomando o app da telefono per il passeggero?
Per il passeggero é molto scomodo interagire con i media!
Io penso che si riferisca al passeggero anteriore.Domanda, esiste un modo per comandare la radio e i media con un telecomando o app da telefono per il passeggero?
Per il passeggero é molto scomodo interagire con i media!
Infatti, ma il passeggero che di solito è quello che spipola avanti e indietro playlist e quello che poi clicca N tasti e a momenti attiva l'auto espulsione.In verità io i comandi clima media non li trovo così scomodi, io ad esempio li lascio di default su media, poi se devo usare il clima e sono fermo co passo e poi ritornano su media in automatico, se sono in movimento uso i comando al volante e per il clima quelli vocali che funzionano molto bene, senza distrazione alcuna.
si tratta di premere un tasto...Io penso che
Io penso che si riferisca al passeggero anteriore.
Il sistema commuta clima e audio in maniera non pienamente intuitiva per il guidatore, figuriamoci per il passeggero.
Ottimo consiglio, non avevo visto il settaggioPuoi invertire le funzioni delle manopole tramite il setup, basta leggere il manuale