• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappeto in gomma per Kia Sportage GTLine Plus HEV

Max61

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta essendo diventato un possessore di una Kia Sportage V GTLine Plus HEV.
Sto cercando un tappetino in gomma per il bagagliaio ma guardando in giro non ho trovato cose interessanti. Inoltre ho notato che il baule della GTLine Plus HEV ha una "forma" diversa tra lato dx e lato sx.
Qualcuno ha trovato qualcosa? Sa aiutarmi? Grazie

Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta essendo diventato un possessore di una Kia Sportage V GTLine Plus HEV.
Sto cercando un tappetino in gomma per il bagagliaio ma guardando in giro non ho trovato cose interessanti. Inoltre ho notato che il baule della GTLine Plus HEV ha una "forma" diversa tra lato dx e lato sx.
Io ho montato la originale Kia, regalata dal concessionario, dovrebbe costare circa € 90. Guarda nel catalogo accessori Kia.

Buonasera, l'ho comprato qualche gg fa alla Action, marca Dunlop, prezzo 6.99€. Ė perfetto per la mia Sportage hev gtline, senza bisogno di tagliarlo. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona serata.

Buonasera, l'ho comprato qualche gg fa alla Action, marca Dunlop, prezzo 6.99€. Ė perfetto per la mia Sportage hev gtline, senza bisogno di tagliarlo. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona serata.
Post automatically merged:

Grazie!
Alla Action? Non l'ho mai sentita...

E' una catena dove vendono un pò di tutto, io abito in provincia di Pavia e l'ho preso nel negozio di San Martino Siccomario. Qui trovi le sedi: Ti allego anche alcune foto.
Buona Serata

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.51.35_7c0de3d1.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.51.35_7c0de3d1.jpg
    93,4 KB · Visite: 105
  • Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.44.58_2a079e85.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.44.58_2a079e85.jpg
    84,9 KB · Visite: 98
  • Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.44.59_d797f6a4.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-06-05 ore 22.44.59_d797f6a4.jpg
    101,1 KB · Visite: 98
Grazie ancora!!

Ammazza, la differenza di prezzo rispetto all'originale è spaventosa!!!

... non ho idea di come sia fatto quello originale, ma questo è perfetto, calza a pennello... è la dura legge del mercato :ciao:

Indietro
Alto Basso