• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando Kia Picanto

giorgioangelini1984

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
AN
Kia
Picanto
Anno
2024
Ciao a tutti sono possessore di una Kia Picanto 1.0. AMT a benzina dal 23/02/2024. Volevo sapere se il tagliando, onde evitare la perdita della garanzia, va fatta entro 12 mesi ? se sì quindi nel mio caso andrebbe bene anche il 27/02/2025 come data del tagliando oppure va fatta entro il 23/02/2025 ? Come kilometraggio sono sotto le soglie, arriverò a 1200 km (adesso sono a 900km). Fatemi sapere

Non penso che quattro giorni di ritardo possano invalidare la garanzia. Sono di Roma ma i tagliandi dei primi anni li facevo a Grottammare (AP) e non mi hanno mai fatto storie per qualche giorno di differenza e non credo che, in caso fosse necessario intervenire in garanzia, si appellerebbero ad una discrepanza così lieve. Quanto al chilometraggio sei ampiamente al di sotto. Se poi l’appuntamento per quella data te lo hanno dato in officina autorizzata, puoi stare tranquillo perché sono a conoscenza della data di immatricolazione.

Non c'è tolleranza essendoci di fatto una supergaranzia di sette anni.

Indietro
Alto Basso