Luigi niro
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- FI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
Secondo voi è regolare chiedere oltre 300,00 euro per il 2° taglisndo della mia niro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è penalmente rilevante.Secondo voi è regolare chiedere oltre 300,00 euro per il 2° taglisndo della mia niro?
Hai ragione, scusami. Purtroppo non si capisce come mai le case in impongano prezzi fissi. 300 euro sono decisamente troppi in relazione al valore del tempo e dei materiali, anche se per altre marche sono normali. Io faro' sicuramente il contratto poliennale, credo convenga.Scusa ma non ho capitoScusa ma non ho capito la tua risposta
Qualcuno lo fa, lo ho già scritto: io per la moto vado sul sito Yamaha e so già quanto pagherò, ovunque mi rivolgero'. Kia ha un modo di gestire il rapporto col cliente tutto suo, se fosse per questo e non per il fatto che producono buoni mezzi con prezzi onesti sarebbero già falliti da un pezzoHai ragione, scusami. Purtroppo non si capisce come mai le case in impongano prezzi fissi. 300 euro sono decisamente troppi in relazione al valore del tempo e dei materiali, anche se per altre marche sono normali. Io faro' sicuramente il contratto poliennale, credo convenga.
Ci sono tutte le risposte nelle precedenti discussioniQualcuno ha fatto dei tagliandi con Kia Care ? E tutto compreso olio , filtri ecc.. quando riprendi l'auto non apri il portafoglio oppure si ? Quando paghi in anticipo i tagliandi a chi li paghi ? E un contratto chiaro ?