• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Strano messaggio vocale da XCeed

Xceed71

Neoiscritto
Registrato
26 Agosto 2024
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
PN
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti,
ieri mentre stavo correndo e ascoltando musica, a non troppo tempo da quando sono partito, la musica si è abbassata e la XCeed (metà 2022) mi ha fatto sentire un breve messaggio vocale in inglese. Purtroppo è stato inaspettato quindi non ricordo bene cosa ha detto di preciso ma ha sicuramente ha nominato all'inizio la parola "camera" e poi alla fine probabilmente la parola "head" o "red"... boh.
Volevo sapere se è capitato ad altri e cosa potrebbe significare questo avviso?

Grazie in anticipo!
 
Usare la testa prima di chiedere in un "albergo" una camera a ...luci rose ??? Se magari è sposto/sposata???
 
Ah ah ah 😀... però non mi sei stato di grande aiuto. L'auto ce l'ho da un paio di settimane, e solo ieri mi ha fatto questa... ma non sono riuscito a capire bene cosa ha detto.
 
Scusa non sono riuscito resistere... Ahahahah. Visto che la XCeed a me piacce un botto. Da lontano la più bella crossover in circolazione. Sulla storia del messaggio serve tutta la frase o ... leggere il manuale della vettura per intero e ... magari quando avremo una novantina di anni anche capire qualcosa di queste nuove diavolerie in tutta la loro sostanza. Intanto, bella vettura, fai il caso che non hai sentito nulla prestando attenzione se magari trovi le stesse condizioni climatiche ad esempio da quando è accaduto tutto quanto. Complimenti per l'acquisto. Approposito, no che magari la Kia ti ha venduta una K,I.T.T coreana???
 
L'ho presa usata del 2022, me ne sono innamorato già dal 2019 quando è uscita ed ora finalmente sono riuscito ad averla 😁...
Sarà un minimo dettaglio estetico, ma la versione con il logo nuovo più moderno è ancora più bella (il logo vecchio non si poteva vedere).

Per quanto riguarda il messaggio vocale del sistema non so cosa dire, ho provato a cercare nel libretto d'uso (vedi qui) ma non ho trovato nulla in merito... farò finta di nulla per ora. 🫣
 
Indietro
Alto Basso