• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic - Problema mancata disattivazione Start & Stop

capoeira73

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho acquistato 1 mese fa una Stonic 1.4 mpi usata del 2019, ma da qualche giorno ho notato che non riesco ad utilizzare il pulsante di disattivazione ISG ( start & stop ). Il led non si accende più e non posso disattivare la funzionalità di spegnimento automatico. Volevo sapere se a qualcuno era mai capitato e come aveva eventualmente risolto
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:passa in concessionaria e fai verificare il problema.
Post automatically merged:

dai una letta.
 
Se il led NON si accende, è perchè lo Start & Stop NON si attiva, e ciò è quello che mi sembra di capire che tu voglia.
O mi sfugge qualcosa ?
PS: e se guardi sul manuale, trovi oltre una dozzina di casi in cui lo S&S proprio non si attiva... ma poi, perchè lo vuoi disattivare? Io mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi l'averlo, mentre, effettivamente, fa risparmiare benzina!

Benvenuto fra noi
 
Se il led NON si accende, è perchè lo Start & Stop NON si attiva, e ciò è quello che mi sembra di capire che tu voglia.
O mi sfugge qualcosa ?
PS: e se guardi sul manuale, trovi oltre una dozzina di casi in cui lo S&S proprio non si attiva... ma poi, perchè lo vuoi disattivare? Io mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi l'averlo, mentre, effettivamente, fa risparmiare benzina!

Benvenuto fra nol led si accende per settare
Post automatically merged:

Intanto grazie per l' accesso al forum. La luce del pulsante si accende per impostare su off la funzionalità. Essendo in dotazione gradirei comunque averla a disposizione, al di là del fatto che sia utile o meno. Il manuale l'ho consultato ma mi pare si parli esclusivamente di casi in cui lo start & stop non si attiva proprio. Che é proprio il contrario di quello che voglio. Potrebbe dipendere dalla batteria?
 
Ultima modifica:
:welcome: :welcome:
Fai un salto in assistenza ed esponi il problema...
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso