• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia STONIC MY24 1.0 MH 120 DCT BLACK ED NAVI - problemi con infotainment

Gian Paolo

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Stonic
Anno
2024
Buona giornata a tutti ho comprato da un mese circa la vettura in oggetto e riscontro il seguente fastidioso problema; il sistema multimediale quando inserisco una chiavetta USB (qualunque ne sia la dimensione) legge i brani mp3 ma si impalla sui tag mp3 delle copertine ... ovvero si blocca su una cover a caso e mantiene quella; è capitato a qualcun'altro? C'è un modo per risolvere? Il sistema di infotainment è aggiornato all'ultima versione di novembre 2023; grazie a chi voàà continuare la discussione
 
Alcune auto nuove, fra le quali ho letto anche delle Stonic (ma forse erano MY25) escono dalla concessionaria con un aggiornamento di marzo 2024, che però al momento non c'è ancora da scaricare in autonomia su update.kia.
Hai avuto modo di provare la medesima chiavetta su un altra auto? Così da poter escludere un problema della stessa.
Per il resto, l'auto è nuova e per qualsiasi problematica rivolgiti in officina, dato che c'è la garanzia, ma ti ricordo che l' infotainment ha una garanzia di 3 anni. Facci sapere.
 
Ciao sì ho provato la chiavetta anche su altra macchina e la utilizzavo normalmente con la Stonic che avevo prima che era del 2020 ed il sistema multimediale non mi ha mai dato problemi; chiedo comunque alla concessionaria se avessero l'aggiornamento di marzo 2024 ... grazie mille
 
Buona giornata a tutti ho comprato da un mese circa la vettura in oggetto e riscontro il seguente fastidioso problema; il sistema multimediale quando inserisco una chiavetta USB (qualunque ne sia la dimensione) legge i brani mp3 ma si impalla sui tag mp3 delle copertine ... ovvero si blocca su una cover a caso e mantiene quella; è capitato a qualcun'altro? C'è un modo per risolvere? Il sistema di infotainment è aggiornato all'ultima versione di novembre 2023; grazie a chi voàà continuare la discussione
Io non ho utilizzato chiavi mp3 per la musica in auto da almeno qualche anno. Però se mi dici come hai formattato la chiave e magari metti il contenuto online da qualche parte così me lo posso scaricare (basterà due o tre brani penso) e provo sulle mie: ho una my24 e my25.
 
Indietro
Alto Basso