• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic gt line 2021

Mansalon

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2021
Mi presento sono mansalon, pensionato di 72 anni già possessore di Marche italiane tedesche e giapponesi. Ho da 1 mese comprato Stonic 2021 gt line 120 cv auto e mi trovo molti bene nella guida, ma le sospensioni sono troppo rigide confronto ad altre auto stesso segmento fanno venire mal di schiena a me e mia moglie
Si possono configurare più comode? Grazie

Benvenuto tra noi @Mansalon!! :welcome:
Io non so però rispondere alla tua domanda... Magari fai una ricerca nel forum caso mai qualcuno abbia lo stesso tuo problema...

Benvenuto!!! :D
:welcome::welcome:
Nella sezione Stonic c'è una discussione aperta al riguardo, ti metto il link sotto....prova a vedere, ma mi pare di ricordare che purtroppo chi aveva questo genere di problema non ha risolto molto...ma tua dai un occhiata ugualmente!!!;)

Ciao, benvenuto...

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel club @Mansalon.
Hai controllato la pressione pneumatici. Alcuni concessionari si scordano di portarle alla giusta pressione visto che dalla fabbrica escono con valori superiori a 3 BAR.

Benvenuto nel Kia Club!

Segui il consiglio dell'ottimo @almifeda, controlla e ripristina, se necessario, la corretta pressione degli pneumatici.

:welcome: :welcome:

Magari, se omologate a libretto, basta sostituire le gomme con altre a spalla più alta.
se le sospensioni sono dure, non so se basta cambiare le gomme... le buche le senti tutte eccome, magari con un cerchio più grande, ma non credo che basti a risolvere il problema del nostro nuovo amico....

Col tempo è facile che si ammorbidiscano un po'... Ma ci vuole pazienza

Ciao a tutti, sono in possesso di una stonic 1400 100cv. Da giugno 2019. Devo confermare haime che le sospensioni sono rigide, nonostante i miei 16,000 km. Sono tuttora rigidi. Buonasera a tutti.

Indietro
Alto Basso