• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic del 2019 GPL 1.4 usata

domecost80

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti e ben trovati
Sto per acquistare una Stonic del 2019 GPL 1.4 usata, 40.000 km.
La utilizzerò soprattutto (quasi esclusivamente) in autostrada per lavoro.
Sono graditi consigli.
Grazie
Ciao
:)

Benvenuto nel forum. Bella vettura assicurati che abbia avuto la corretta manutenzione in concessionaria.

Buongiorno a tutti e ben trovati
Sto per acquistare una Stonic del 2019 GPL 1.4 usata, 40.000 km.
La utilizzerò soprattutto (quasi esclusivamente) in autostrada per lavoro.
Sono graditi consigli.
Grazie
Ciao
Trovi tutti i pareri che vuoi facendo su questo forum una ricerca sul GPL accoppiato a motori Kia .... leggi prima di firmare il contratto! ??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

:welcome: :welcome:
soprattutto controlla che i tagliandi siano satati eseguiti rispettando i tempi (ogni 15.000 Km o un anno) altrimenti decade la garanzia

Grazie a tutti
ho controllato qui:
inserendo il numero del telaio (VIN) e l'auto NON risulta tra quelle richiamate.
Grazie
Ciao

Grazie a tutti
ho controllato qui:
inserendo il numero del telaio (VIN) e l'auto NON risulta tra quelle richiamate.
Grazie
Ciao
Vabbe' ... poi non dire che non ti avevamo avvisato; quello è solo uno dei problemi ... ??

Il mio consiglio, dato tutto quello che ho letto su questo forum in questi anni, è sicuramente quello di evitare questo 1.4 gpl del 2019, hanno avuto i problemi maggiori i primi, ora pare che il nuovo 1.2 ne abbia meno.
C'è da dire però che il brutto dei forum è che spesso si iscrivono, raccontano i problemi riscontrati, poi magari si sono risolti con interventi in officina, ma noi non lo sapremo mai perché non ritornano a segnalare la soluzione...
Poi, ovvio che non fossero tutte disastrate, ma, in questo caso, il precedente proprietario l'ha tenuta "solo" per 40000 km....chi compra un gpl e lo tiene per così "pochi" km. a me non convince molto, poi, ci mancherebbe, può aver avuto altri motivi per venderla.
Importante verificare, come ti han già detto, che siano stati fatti i tagliandi regolari, in questo caso devono essere 2/3 a seconda di quando è stata immatricolata.
Un saluto :ciao:

Benvenuto tra noi nel club :ciao:

Indietro
Alto Basso