marcopetrarca88
Neoiscritto
- Registrato
- 5 Dicembre 2022
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- CE
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2022
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e cerco consigli sulla pessima esperienza appena capitata.
Dopo 11 mesi di attesa, sottolineo UNDICI, la mia Stonic 1.0 GPL DCT Style + Design Pack è finalmente arrivata in concessionaria
SENZA il Design Pack. Concessionaria incredula, venditore preso da un infarto, io con la voglia di spaccare tutto.
Sul contratto c'è scritto tutto, prezzo di listino ( gennaio 2022 ) 23.550 + 1000 vernice + 1150 Design Pack = 25,700€
Tramite il servizio clienti KIA sto cercando di capire se è un errore del venditore che non ha inserito il pack nell'ordine
oppure se qualcosa è andato storto in fase di assemblaggio. Fatto sta che senza, non la voglio, sopratutto dopo l'attesa.
Aspetto di smaltire la rabbia e capire come procedere.
C'è qualcuno con la mia stessa pessima esperienza?
Nel caso, accetto consigli sul da farsi.
Dopo 11 mesi di attesa, sottolineo UNDICI, la mia Stonic 1.0 GPL DCT Style + Design Pack è finalmente arrivata in concessionaria
SENZA il Design Pack. Concessionaria incredula, venditore preso da un infarto, io con la voglia di spaccare tutto.
Sul contratto c'è scritto tutto, prezzo di listino ( gennaio 2022 ) 23.550 + 1000 vernice + 1150 Design Pack = 25,700€
Tramite il servizio clienti KIA sto cercando di capire se è un errore del venditore che non ha inserito il pack nell'ordine
oppure se qualcosa è andato storto in fase di assemblaggio. Fatto sta che senza, non la voglio, sopratutto dopo l'attesa.
Aspetto di smaltire la rabbia e capire come procedere.
C'è qualcuno con la mia stessa pessima esperienza?
Nel caso, accetto consigli sul da farsi.